annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un saluto a tutti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un saluto a tutti

    innanzi tutto un saluto a tutti e un ringraziamento per avermi accolto nella grande famiglia!
    Mi chiamo Marco e da qualche tempo, mi sono avvicinato al mondo dei droni (dopo aver rinunciato al volo dilettantistico per motivi familiari, leggi pecunia a livelli critici...).
    A causa di questo "ripensamento" eccomi qui a veleggiare spaesato, e chiaramente in difficoltà, fra decine e decine di siti e migliaia di pagine dedicate, alla ricerca di conoscenza.
    Spero vivamente di riuscire ad imparare come potermi accostare a questa mia vecchia ma nuova passione nella giusta maniera e con la dovuta umiltà dell'allievo che vuole imparare.
    Di nuovo grazie.
    Se la strada che scorre sotto di te è sconosciuta, seguila: è la tua!!
    Corri fiero, vivi libero!

  • #2
    Benvenuto compaesano
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da magre1963 Visualizza il messaggio
      innanzi tutto un saluto a tutti e un ringraziamento per avermi accolto nella grande famiglia!
      Mi chiamo Marco e da qualche tempo, mi sono avvicinato al mondo dei droni (dopo aver rinunciato al volo dilettantistico per motivi familiari, leggi pecunia a livelli critici...).
      Non so quanto costi il volo dilettantistico, ma anche qui non si scherza

      Ciao e benvenuto!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

        Non so quanto costi il volo dilettantistico, ma anche qui non si scherza

        Ciao e benvenuto!
        diciamo che è infinitamente più realistico vedere le gambe che sbatacchiano nell'aria a qualche centinaio di metri d'altezza.
        Ma quando poi, purtroppo, le strade della vita portano in certi angoli bui, scopri che dopotutto portare avanti i sogni degli altri è altrettanto bello ed è quasi come soddisfare i tuoi...
        Se la strada che scorre sotto di te è sconosciuta, seguila: è la tua!!
        Corri fiero, vivi libero!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Benvenuto compaesano
          un compaesano... bello, così almeno so che qualcuno è vicino di casa e in caso di errori mi può tirare le orecchie in diretta!!
          Se la strada che scorre sotto di te è sconosciuta, seguila: è la tua!!
          Corri fiero, vivi libero!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da magre1963 Visualizza il messaggio

            un compaesano... bello, così almeno so che qualcuno è vicino di casa e in caso di errori mi può tirare le orecchie in diretta!!
            buona questa!
            Yuneec Typhoon H

            Commenta

            Sto operando...
            X