annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima che mi venga l'artrosi alle mani...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima che mi venga l'artrosi alle mani...

    Salve a tutti,
    lo so, sono presentazioni un po' tardive ma, visto che oggi ho un po' più di tempo, mi presento: mi chiamo Marco, ho passato abbondantemente le 50 primavere ed ho preso la "scimmia" del compratore di oggetti volanti colorati da quando mi hanno regalato un Galaxy Visitor 6 Pro, un paio di anni fa.
    Sono un cosiddetto "smanettone" ma questo mondo di radiocomandi, frequenze, servi, padroni (questa è una battuta), protocolli con sigle strane ed atre terminologie mi è completamente nuovo.
    Non credo che oserò mai iniziare a costruirmi un multirotore (siete salvi) ma per adesso mi diverto e mi rilasso tanto a vedere volteggiare i quadricotteri RTF in modalità LOS (beh dai, qualche acronimo son riuscito a scriverlo pure io).

    Per gli amanti del gossip: attualmente posseggo, oltre al suddetto Galaxy Visitor 6 Pro, un LaTrax Alias, un paio di Eachine E011 ed un MJX Bugs 3.

    Bene, se non vi siete addormentati leggendo ‘sta roba, vi auguro buon volo (ed atterraggio) e "casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte!" (Truman Burbank)

    Grazie DroneRC per questo spazio.
    Grazie Silvana per la scimmia

  • #2
    Come si dice... Meglio tardi che mai​​​​​​
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X