annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti.

    Ciao a tutti , grazie per avermi accolto nel vostro Forum, sono Carlo di Alessandria alias racaan71, incuriosito e affascinato da anni dal mondo dei droni , ho deciso di prenderne uno da un’amico che per ragioni di lavoro e famiglia ha dovuto desistere in questo settore.
    Il mercato offre ormai di tutto e di più , a parte quelli “giocattolo” che secondo me ,senza offendere chi li ha , sono solo soldi buttati via , ero orientato sui soliti Dji , ma i prezzi e alcuni dettagli costruttivi mi hanno fatto spostare a vedere altri mezzi .
    Poi una bella Domenica ero a casa di questo mio amico , siamo andati sul discorso e lui con il dispiacere negli occhi mi ha detto: “ se vuoi ti do il mio”… sapendo che mezzo aveva e cosa ci aveva speso mi lasciò un po’ perplesso.
    Mi portò a fare un volo nel campo vicino a casa sua e fu amore a prima vista e dal quel momento cambiò proprietario.
    Si tratta di un Dji F550 kit Mamba , motori E310 , Esc Dji 420S , Naza v2 , mini Osd , Tarot Gimbal , Radiocomando Futaba T8J ,Modulo Boscam Fpv , relativo monitor 8 pollici .
Sto operando...
X