annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Ciao a tutti e complimenti per il forum, mi chiamo Alessio (Lello79) e oggi ho fatto il mio primo e disastroso volo con il mio drone Preparatevi perché ho bisogno di molti consigli e soprattutto ho da farvi un sacco di domande...dimenticavo abito vicino a Pavia (PV) e ho 38 anni

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    che drone hai?
    luca
    iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
    FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

    Commenta


    • #3
      Benvenuto sei fortunato perchè vicino a Voghera hai il piccolo areoporto se c'è sempre.
      innanzittutto leggi bene il regolamento Enac e rispettalo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da arringhio Visualizza il messaggio
        Ciao e benvenuto.
        che drone hai?
        Per il momento Syma x5hw e sto aspettando Syma x5c faró pratica con questi. Il mio obbiettivo è pilotare decentemente e poi prendere un drone leggermente più serio per poter fare qualche foto/video

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
          Benvenuto sei fortunato perchè vicino a Voghera hai il piccolo areoporto se c'è sempre.
          innanzittutto leggi bene il regolamento Enac e rispettalo.
          Si credo ci sia ancora, ma fortunatamente vicino a casa ho dei bellissimi parchi dove provare senza dare fastidio a nessuno. Regolamento Enac letto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lello79 Visualizza il messaggio

            Per il momento Syma x5hw e sto aspettando Syma x5c faró pratica con questi. Il mio obbiettivo è pilotare decentemente e poi prendere un drone leggermente più serio per poter fare qualche foto/video
            Mi pare un'ottima scelta.
            Io mi sto affacciando al mondo dei quadricotteri e ne so ancora molto, troppo poco...
            Ma si evolve...
            Come ti trovi con la videocamera del drone?
            Io del mio non l'ho ancora provata, prima devo imparare a fargli fare ciò che vorrei, ma nel wend provo a collegarla allo smartphone e vedo che fa...
            luca
            iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
            FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da arringhio Visualizza il messaggio

              Mi pare un'ottima scelta.
              Io mi sto affacciando al mondo dei quadricotteri e ne so ancora molto, troppo poco...
              Ma si evolve...
              Come ti trovi con la videocamera del drone?
              Io del mio non l'ho ancora provata, prima devo imparare a fargli fare ciò che vorrei, ma nel wend provo a collegarla allo smartphone e vedo che fa...
              Anch'io sono alle prime armi...cerco di passare il poco tempo libero leggendo sul forum e guardando video su youtube per cercare di imparare qualcosa.
              La videocamera è a dir poco scandalosa, la qualità dell'immagine è pessima e accusa un discreto ritardo rispetto alla realtà, la tengo collegata giusto per capire quello che vede il drone
              per il momento non ho pretese mi interessa solo la guida.

              Commenta


              • #8
                Buongiorno, vi pregherei di continuare le discussioni nelle relative sezioni, se esistono (altrimenti create voi stessi i thread), questa è esclusivamente per le presentazioni. Grazie
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, vi pregherei di continuare le discussioni nelle relative sezioni, se esistono (altrimenti create voi stessi i thread), questa è esclusivamente per le presentazioni. Grazie
                  Buongiorno a te.
                  Abbiamo divagato...
                  Grazie per la cortese segnalazione.
                  luca
                  iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
                  FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X