annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao a tutti.
    Mi sono appena iscritto al forum in quanto sono affascinato da questo mondo.
    A Natale mio figlio minore (7 anni) ha espressamente richiesto un drone.
    Ho cercato qualcosa che mi sembrava non troppo impegnativo a così mi sono appassionato un sacco anche io...
    Tanto che oggi mi sono comprato un minidrone con cui esercitarmi per poter aiutare (diciamo così...) il pargolo!!!
    Abbiamo la grande passione comune dei mezzi radiocomandati (per ora macchine e droni) e questo forum mi sembra ideale per iniziare nel migliore dei modi.
    Per ora mando un grande saluto a tutti.
    Ciao.
    luca
    iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
    FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

  • #2
    Benvenuto
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao e benvenuto. Attento al bimbo che 7 anni sono pochi e devi fargli capire subito che non si tratta di un giocattolo ,ma di un aereo vero in miniatura. Inoltre ricorda che anche le eliche dei minidroni fanno male. Che droni hai?

      Commenta


      • #4
        Ciao Leodrone.
        Il bimbo ha immediatamente capito che è una bella responsabilità e si impegna molto.
        Voliamo in montagna, nei campi, e abbiamo iniziato con decolli, atterraggi e piccoli spostamenti per prendere sensibilità col quadricottero.
        E lui ha imparato anche meglio di me...
        Con lui usiamo un Potensic U36W, quello con telecamera, che mi sembra un buon compromesso iniziale.
        Devo ancora imparare a settarlo bene e giro con le istruzioni, ma va bene così.
        Oggi mi arriva un mini, il JJRC H36 nero e grigio, per allenarci...
        Buona giornata a tutti.
        luca
        iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
        FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

        Commenta

        Sto operando...
        X