annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto da Genova

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto da Genova

    Ciao a tutti Mi presento, Mi chiamo Rosario e vi scrivo da Genova a Natale è stato regalato a mio figlio un drone giocattolo Syma X5HC, ovviamente né io né mio figlio siamo riusciti a fare dei voli brillanti e le istruzioni non facilitano l'utilizzo delle sue funzionalità ma non demordo ! A tal proposito Mi piacerebbe vedere volare un drone da qualche amico del forum genovese, Sarebbe bello vederne uno all'opera pilotato da mani esperte ;) Ormai mi frulla in testa da un po' di giorni il desiderio di acquistarne uno con tutti i crismi del caso, affidabile e con le funzionalità importanti per rendere i voli quanto più sicuri possibile, Ovviamente niente di super costoso visto la mia inesperienza ma dal drone attuale in nostro possesso Abbiamo sicuramente Ampi margini di miglioramento .. un buon 2018 a tutti gli amici del forum
    Ultima modifica di pRoteina14; 01 gennaio 18, 01:37.

  • #2
    Ciao Rosario e benvenuto! Esiste sia una discussione relativa al Syma X5, dove potrai chiedere consigli per un migliore utilizzo, sia una sezione per gli incontri di volo. Buoni voli e buon anno!
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Rosario.
      Non so di quale zona di Genova tu sia, ma fai attenzione a dove vai a volare, la zona ctr dell'aeroporto e relativa atz sono interdette al volo anche di piccoli giocattoli come il tuo Syma.
      In pratica se ti trovi all'interno della zona di cui al perimetro blu dell'immagine allegata non puoi volare.
      Occhio che le sanzioni sono molto pesanti, e nella zona di Portofino so che recentemente hanno eseguito sequestri di droni.
      Non voglio spaventare nessuno, leggiti il regolamento e la condotta di volo che trovi qui sul forum.
      Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   Screenshot_2018-01-01-21-01-37.jpeg* Visite: 1* Dimensione: 21.5 KB* ID: 857415

      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Grazie per il welcome ragazzi non trovo la discussione del Sima ma poco importa visto che come vi ho detto sarebbe mio piacere passare ad un modello Superiore magari stando nei 500 euro .. non ho nessuna nozione nei particolari interessi nel costruirlo da me quindi andrei su prodotti Ready to fly . Per quanto riguarda le zone interdette al volo se l'aria circoscritta è quella contrassegnata al blu praticamente non posso volare da nessuna parte nella mia città almeno nelle zone costiere inutile dire che lo trovo assurdo ma forse sono troppo piccolo per capire i reali motivi del divieto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pRoteina14 Visualizza il messaggio
          Grazie per il welcome ragazzi non trovo la discussione del Sima
          Qui: https://www.dronerc.it/forum/forum/c...with-hd-camera
          Per il resto puoi scrivere nelle relative sezioni
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta

          Sto operando...
          X