annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum con la volontà di imparare nozioni sui droni fpv.
    Vengo da anni di modellismo RC con aerei e principalmente elicotteri 3D, ma dopo essermi avvicinato al mondo dell'fpv sono rimasto catturato ed ho ritrovato l'entusiasmo di un tempo .
    Ho comprato un Eachine Falcon pro 250 con relativa radio flysky i6 e sinceramente mi sto divertendo davvero tantissimo. Uso il visore goggles two e mi trovo bene anche con quello. Ieri ho fatto il mio primo volo in acro e sto capendo pian piano le difficoltà del volo fpv con un drone, La cosa su cui sto "lavorando" è "riprogrammare" il cervello tenendo sempre presente che sto volando con un drone e non con un aereo o con un elicottero. I mix tra le dita cambiano e la portanza è quasi totalmente assente. Detto questo, la possibilità di volare in fpv con questi mezzi è assolutamente affascinante.
    Purtroppo non riesco in nessun modo a far riconoscere la centralina del mio modello al pc. Una CC3D che pare sconosciuta. Ho letto e sto leggendo quanto è possibile, ho scaricato svariati file e programmi (nella confusione da profano) ma non c'è verso. Collegato il cavetto usb il risultato non cambia : esce l'errore classico di quando si collega un hardware senza driver. Ho provato vari cavetti e vari PC. Cmq cercherò di imparare questo forum e magari scrivere nell'apposita sezione
    Detto questo vi saluto e ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una mano

  • #2
    Ciao. Benvenuto.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X