annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio primo post

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mio primo post

    Un saluto circolare a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum, con l'intento di acquisire le nozioni basilari e tecniche per poter imparare a guidare un drone per esclusivo uso ludico.
    Mi auguro di non annoiare nessuno, e nel caso in cui dovesse succedere inconsapevolmente, mi scuso anticipatamente. Buon proseguimento a tutti voi.
    GIZMOVINE XBM-50

  • #2
    Benvenuto
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao Pier2162, grazie per il "benvenuto"; puoi istruirmi, per favore, a come posso procedere a scrivere i miei post nel forum ? mi spiego meglio: sono al completo digiuno sul mondo dei droni, e sicuramente nel forum ci saranno (forse) migliaia di domande simili a quelle che proporrò io. Onde evitare di annoiare gli eventuali volontari, c'è una specie di indirizzo dove ci sono le più frequenti faq dove poter leggere le risposte simili alle mie eventuali domande ? Grazie in anticipo (se tu mi dai il consenso, posso anche preannunciartene qualcuna ?)
      GIZMOVINE XBM-50

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Brunik Visualizza il messaggio
        Ciao Pier2162, grazie per il "benvenuto"; puoi istruirmi, per favore, a come posso procedere a scrivere i miei post nel forum ? mi spiego meglio: sono al completo digiuno sul mondo dei droni, e sicuramente nel forum ci saranno (forse) migliaia di domande simili a quelle che proporrò io. Onde evitare di annoiare gli eventuali volontari, c'è una specie di indirizzo dove ci sono le più frequenti faq dove poter leggere le risposte simili alle mie eventuali domande ? Grazie in anticipo (se tu mi dai il consenso, posso anche preannunciartene qualcuna ?)
        Ciao e benvenuto anche da parte mia, purtroppo non esiste una FAQ, quindi dovrai utilizzare il tasto cerca, oppure leggere qualcosa nelle sezioni che ti potrebbero interessare. Comincerei dalla sezione Principianti. Nel caso non trovassi quello che cerchi puoi sempre postare i tuoi quesiti nelle sezioni più adatte, una domanda in più o domanda in meno non penso sia una tragedia. Già il fatto che ti stia preoccupando di dove dover postare è un buon segno ;-)
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          grazie Lillo2011, procederò come tu mi consigli, nella speranza di trovare indulgenze.
          GIZMOVINE XBM-50

          Commenta


          • #6
            Ciao e benvenuto
            Se serve qualcosa fai un fischio!
            *** QuadX YouTube Channel ***
            Vieni a visitarci su YouTube: http://bit.ly/2wFBkSU

            Commenta


            • #7
              grazie per il benvenuto; sicuramente faròmolti fischi.
              GIZMOVINE XBM-50

              Commenta


              • #8
                Uelcom!

                Commenta


                • #9
                  ciao Brunik

                  Commenta


                  • #10
                    ciaooo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X