annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piacere di conoscervi ....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piacere di conoscervi ....

    Approdo a questo forum dopo un po' di peregrinazioni alla ricerca di info sulla costruzione.
    Ho un hubsan x4 h501s ed in ordine uno Xiaomi mi drone 4k.
    Come intuite sono un appassionato di fotografia e quindi la scelta del mi drone nasce per questo.
    Sull'H501 ho montato una action cam e ho fatto un po' di riprese .... divertente, poi ho provato a montarre una gimbal 2assi ed il tutto è risultato funzionale ma un po' pesante per il piccolo hubsan.
    Sono un vecchio aeromodellista con esperienza anche sull'elettrico e quindi mi trovo con un po' di motori qualche esc e delle batterie e stavo pensando di costruire qualcosa da dedicare alla ripresa.
    Spero che sarà positivo il mio inserimento in questo forum.

  • #2
    Originariamente inviato da bigcloud_it Visualizza il messaggio
    Approdo a questo forum dopo un po' di peregrinazioni alla ricerca di info sulla costruzione.
    Ho un hubsan x4 h501s ed in ordine uno Xiaomi mi drone 4k.
    Come intuite sono un appassionato di fotografia e quindi la scelta del mi drone nasce per questo.
    Sull'H501 ho montato una action cam e ho fatto un po' di riprese .... divertente, poi ho provato a montarre una gimbal 2assi ed il tutto è risultato funzionale ma un po' pesante per il piccolo hubsan.
    Sono un vecchio aeromodellista con esperienza anche sull'elettrico e quindi mi trovo con un po' di motori qualche esc e delle batterie e stavo pensando di costruire qualcosa da dedicare alla ripresa.
    Spero che sarà positivo il mio inserimento in questo forum.
    Ciao e benvenuto.
    Oltre alla sezione RTF dove troverai le discussioni relative ai tuoi modelli, qui puoi trovare spunto per l'auto costruzione.
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-progettazione
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ciao bigcloud_it

      Commenta

      Sto operando...
      X