annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon giorno a tutti!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buon giorno a tutti!

    Nuovo di questo forum, in realtà già consultatore di vecchi per carpire preziose info da chi ha più esperienza di me. Che dire, sia per diletto che per dare un valido supporto a risolvere situazioni complesse mi sono affacciato al mondo dei multirotori. Grazie a degli autentici fuoriclasse che risiedono nelle mie zone e, consentitemelo, un pochina di destrezza nell'elettronica e nel fai-da-te ho potuto saggiare le molteplici possibilità di queste meraviglie dell'elettronica, a tutto vantaggio (nel mio caso) di coloro ai quali è rivolto il servizio del settore di attività del quale faccio volontariamente parte. Unica pecca l'aver dovuto pian piano constatare che il tema degli APR dà fastidio a molti.....non si spiegherebbero altrimenti la sequela di leggi e regolamenti "capestro" che ne disciplinano lo svolgimento e l'onerosità degli adempimenti da porre in essere per conseguire brevetti ed autorizzazioni. Confidando (e sperando) in un futuro migliore, spero di condividere con voi la mia (poca per adesso) esperienza e di trovare tanti amici a cui chiedere consiglio!

    Un sincero e cordiale saluto a tutti!
    prr69

  • #2
    ciao benvenuto
    ricordati però che questo è un forum amatoriale di multirotori ad uso ludico, gli apr o l'uso professionale non ci riguarda.

    Commenta


    • #3
      Figuriamoci! La mia attività lavorativa non comporta certo l'utilizzo di multirotori.

      Commenta


      • #4
        vabbè, la mia era solo una doverosa precisazione ..

        Commenta


        • #5
          ciaoooo

          Commenta

          Sto operando...
          X