annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao dalla Puglia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao dalla Puglia

    Un saluto a tutti.
    Mi occupo di misure sui droni. Mi sono iscritto per allargare e condividere le mie esperienze. In particolare ora voglio misurare la corrente e la tensione della batteria dei Phantom 2, 3 e 4 mentre questi stanno volando. Siccome la batteria comunica col drone, sto cercando di capire come ingannare il drone e farlo volare senza. Attualmente non si armano senza batteria.
    Qualcuno ha qualche tipo di esperienza a riguardo. Se vi interessa appena riuscirò, vi comunicherò quanti watt servono a ciascun drone per alzare 1 kg.
    Cordialmente

  • #2
    uhmmmmm..... si si può intercettare il filo positivo di uscita della batteria , và bene anche quello all'interno del drone,
    sul catalogo RS ricordo di aver visto una dozzina di anni fà un sensore di flusso magnetico da poggiare sul filo rosso che non verrà ne tagliato e ne intaccato.

    Il filo positivo rosso emette un lieve campo magnetico proporzionale alla corrente che ci scorre,
    il sensore lo misura e poi o con il tester oppure in modo wireless, leggere tale misura.

    Dato che è passato tanto tempo, vuoi che non abbiano fatto un accrocchio elettronico che misuri tale corrente , basandosi su tale principio?

    Se trovo dei link li allego.

    Commenta

    Sto operando...
    X