annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti

    Buonasera

    mi chiamo Emilio, sono un super neofita e di recente ho completato il mio drone fpv racing classe 250 (FC CC3D, motori MR2204-2400KV, ESC 20A 2S-4S BLHeli_S DShot...) . Mi manca la telecamera che ho paura di installare finchè non avrò imparato a pilotarlo senza sbatterlo a terra :S
    A proposito, sono di Roma zona Montesacro...dove si può volare a Roma Nord-est? Grazie mille

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Volare a Roma la vedo dura tra CTR, ATZ e restricted di Fiumicino e Ciampino.
    Puoi scaricare questa applicazione per Android "Italian airspace light" da cui puoi renderti conto della situazione.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuto.
      Volare a Roma la vedo dura tra CTR, ATZ e restricted di Fiumicino e Ciampino.
      Puoi scaricare questa applicazione per Android "Italian airspace light" da cui puoi renderti conto della situazione.
      grazie pier...esiste la stessa applicazione per IOS? Cmq io sto zona nord est quindi dalla parte opposta di ciampino e fiumicino

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rappo69 Visualizza il messaggio

        grazie pier...esiste la stessa applicazione per IOS? Cmq io sto zona nord est quindi dalla parte opposta di ciampino e fiumicino
        Mi pare che la app non sia disponibile per ios.
        Monte Sacro è comunque all'interno della CTR.
        Nelle immagini vedi le zone dove è vietato volare, in pratica all'interno dei perimetri colorati.
        Ultima modifica di Pier2162; 11 agosto 17, 15:20.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Volevo caricare degli Screenshots dell'applicazione ma non riesco. In ogni caso meglio continuare nella apposita sezione tecnica del forum, qui siamo off Topic. ...
          Ultima modifica di Pier2162; 11 agosto 17, 15:36.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta

          Sto operando...
          X