annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi arrivato.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi arrivato.

    Ciao a tutti,
    sono nuovo sul forum e mi sembrava giusto, prima di cominciare a tempestarvi di domande , porgervi un saluto e presentarmi.
    Io mi chiamo Giacomo, ho 16 anni e sono un appassionato di aeromodellismo da almeno 3, tuttavia ho ancora moltissime cose da imparare e problemi da risolvere.
    Il mio primo progetto è stato un quadricottero assemblato basato su Arduino. Adesso sono passato alle più efficaci e versatili schede Multiwii. Da questa esperienza
    spero non solo di ottenere delle risposte, ma anche di essere di aiuto per qualcuno.

  • #2
    Ciao Giacomo, saluto te e tutti gli iscritti. Sono un nuovo arrivato ,non sono esperto per niente di droni ma mi hanno coinvolto,infatti ne ho ben 4. L ultimo arrivato è hubsan 501 s x4. Sono abbastanza soddisfatto l unico problemache ha quando accendo laregistrazione se passa un minuto non riesco più a spengerla e pertanto no mi si salva. Se spengo prima di un minuto non cisono priblemi ma vi immaginate tutte le ripres di55 secondi se qualcuno mi può dare dei suggeeimenti ringrazio anticipatamente. Salutoni Valerio2 da Pisa nuto

    Commenta


    • #3
      Ciao Giacomo, saluto te e tutti gli iscritti. Sono un nuovo arrivato ,non sono esperto per niente di droni ma mi hanno coinvolto,infatti ne ho ben 4. L ultimo arrivato è hubsan 501 s x4. Sono abbastanza soddisfatto l unico problema che ha quando accendo la. Registrazione se passa un minuto non riesco più a spengerla e pertanto no mi si salva. Se spengo prima di un minuto non ci. Sono problemi ma vi immaginate tutte le riprese di55 secondi se qualcuno mi può dare dei suggerimenti ringrazio anticipatamente. Salutoni Valerio2 da Pisa

      Commenta


      • #4
        Ciao Valerio e benvenuto! Questo è un thread esclusivamente per le presentazioni. Per i tuoi problemi con l'Hubsan puoi scrivere qui: https://www.dronerc.it/forum/forum/c...n-x4-h501s-fpv
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta

        Sto operando...
        X