annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un saluto a tutti gli appassionati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un saluto a tutti gli appassionati

    Mi chiamo salvatore sono di Torre del Greco (NA) e ho una piccola passione per i droni...mi piacerebbe imparare qualcosa in più da chi più esperto di me nel settore e ricevere qualche dritta e qualche consiglio.
    Per il momento posseggo in f450 con naza lite v1 aggiornata a v2, motori Multistar 2216 960Kv ed eliche 1045 con batteria graphene 3s 5000mah.

  • #2
    Originariamente inviato da salvatore216 Visualizza il messaggio
    Mi chiamo salvatore sono di Torre del Greco (NA) e ho una piccola passione per i droni...mi piacerebbe imparare qualcosa in più da chi più esperto di me nel settore e ricevere qualche dritta e qualche consiglio.
    Per il momento posseggo in f450 con naza lite v1 aggiornata a v2, motori Multistar 2216 960Kv ed eliche 1045 con batteria graphene 3s 5000mah.
    Ciao e benvenuto, diciamo che hai un mezzo con una configurazione abbastanza standard. La maggior parte di chi ha assemblato un mezzo per riprese lo ha fatto con componenti simili, magari qualcun'altro ha optato per APM come FC. Se hai bisogno di aiuto qui penso ne troverai a sufficienza
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta

    Sto operando...
    X