annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siete impazziti???????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma siete impazziti???????

    Cosa vi è saltato in mente???
    Scopro questo sito "nuovo" (dronerc.it) e mi ci trovo registrato senza essermi registrato!!!!!
    Ovviamente con tanto di accettazione automatica del vostro regolamento!!!!

    AVETE IMPORTATO TUTTI GLI UTENTI DI "BARONEROSSO.IT" IN QUESTO SITO SENZA CHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE AGLI STESSI!!!!

    Così, tanto per sapere... Su quali norme del codice civile e/o penale vi siete orientati per agire in questo modo???

    NON HO PAROLE!

  • #2
    Sarebbe accettabile se fosse un po' più seguito, mi sembra allo sbando a parte un leggero entusiasmo iniziale. Poi su quello che dici... Credo appartenga sempre al barone
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      ma sta polemica assurda anche qui? fai una bella cosa: contatta l'amministratore e chiedi la cancellazione dell'account.
      a tutti gli altri pare sia andato benissimo ritrovarsi il proprio nik e tutti i messaggi che avevano postato prima dello spostamento..
      la polemica e assurda perchè lo spostamento è interno alla stessa piattaforma dello stesso proprietario, nulla è stato ceduto a terzi e le regole sono le stesse.
      quindi questa polemica è inutile come una grattugia nelle mutande.

      poi questi plurali.. siete impazziti a chi? io qui dentro ho lo stesso potere decisionale e operativo che hai un budino di correre i cento metri piani.. veditela con l'admin se hai questioni personali che ti turbano.
      Ultima modifica di wrighizilla; 26 giugno 17, 14:29.

      Commenta


      • #4
        infatti, polemica inutile!
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta

        Sto operando...
        X