annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto

    Salve
    Sono Mimmo, sono sempre stato appassionato di modellismo, ed ora che sono in pensione posso finalmente dedicarvi più tempo. Mi sono cimentato con gli elicotteri ( attualmente un 450 e un 500) sui quali voglio sperimentare il PixFalcon. Penso che avrò bisogno di qualche consiglio!

  • #2
    Originariamente inviato da domin Visualizza il messaggio
    Salve
    Sono Mimmo, sono sempre stato appassionato di modellismo, ed ora che sono in pensione posso finalmente dedicarvi più tempo. Mi sono cimentato con gli elicotteri ( attualmente un 450 e un 500) sui quali voglio sperimentare il PixFalcon. Penso che avrò bisogno di qualche consiglio!
    Ciao Mimmo e benvenuto! Vorrei solo farti presente che questo nuovo forum tratta quasi esclusivamente Droni e Multirotori. Se hai intenzione di utilizzare la tua PixFalcon su elicotteri (anche se la si può usare sui Multirotori) forse ti conviene scrivere su baronerosso.it nella sezione dedicata agli elicotteri
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da domin Visualizza il messaggio
      Salve
      Sono Mimmo, sono sempre stato appassionato di modellismo, ed ora che sono in pensione posso finalmente dedicarvi più tempo. Mi sono cimentato con gli elicotteri ( attualmente un 450 e un 500) sui quali voglio sperimentare il PixFalcon. Penso che avrò bisogno di qualche consiglio!
      Benvenuto! Già ma un elicottero con sopra una pix e arducopter diventa un drone o rimane un elicottero?
      Sarebbe interessantissimo seguire lo sviluppo di un simile oggetto, magari su queste pagine.
      Chi ha provato un elicottero sa quanto è difficile tenerli in volo, anche solo l'hovering di muso non è per niente facile, una macchina capace di questo in automatico (e altro) sarebbe veramente un bel progetto! Tienici aggiornati!

      Commenta

      Sto operando...
      X