annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve

    Mi presento, mi chiamo David ho 45 anni e sono di Roma.

    Sono un vero novellino, e possiedo un paio di giocattolini mentre sono in attesa di un terzo.

    ovvero:

    un cx-10 che ha smesso di funzionare (tra botte prese causa incapacità, il gatto che ha mangiato tutto il cavo del caricabatterie e la batteria che ormai non si carica più)
    un h8 che sto facendo sbattere contro tutte le pareti e tutti i mobili di casa insieme a mia figlia, cercando di farlo sfuggire alle grinfie del gatto di cui sopra, e che presto vedrà il mondo esterno.

    in arrivo un e55 che dubito farò mai girare dentro casa.

    devo dire che questo mondo mi sta appassionando, e sto anche capendo piano piano cosa mi interessa. in effetti, il mio h8 mi sembra fin troppo veloce e poco gestibile per questo, speriamo che l'e55 sia un po' meno scaltro. dopo aver scartato per motivi legali il mondo racer fpv (il fpv sarebbe l'unico modo che avrei per governare affari così veloci), ho deciso che "da grande" vorrei avere qualcosa tipo un cx-20, al quale abbinerò delle camere per riprese/foto aeree, sempre tutto a livello molto amatoriale.
    cheerson cx-10 -- eachine 8h mini -- eachine e55 -- syma X5SC

  • #2
    Ciao e benvenuto David, meno male che ogni tanto c'è qualcuno che comincia col piede giusto (intendo partire da questi giocattolini cominciando a capire come funzionano). Effettivamente gestire questi affarini in casa, anche se piccoli, è abbastanza difficile, soprattutto fai attenzione anche a tua figlia, visto che anche se piccoli possono essere dannosi. Vedrai che una volta all'aperto le cose miglioreranno e gestire un Cx20 sarà un gioco da ragazzi, sempre che sia configurato correttamente.
    Ultima modifica di Lillo2011; 27 maggio 17, 00:08.
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      mia figlia si diverte, ma ha già capito (a sue spese, ma senza danni) che si deve avvicinare solo quando è tutto fermo e le luci sono spente

      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      gestire un Cx20 sarà un gioco da ragazzi, sempre che sia configurato correttamente.
      configurare non mi preoccupa, sono un coder di mestiere, il problema è capire prima che dati buttargli dentro ;D
      cheerson cx-10 -- eachine 8h mini -- eachine e55 -- syma X5SC

      Commenta


      • #4
        Ciao, prima ti ho quotato per il glossario, ma ora mi devi spiegare cosa accidente sarebbe un "coder di mestiere", altrimenti fai come la vacca di Valenza!

        Commenta


        • #5
          Coder = programmatore

          il mio lavoro è principalmente questo. Progetto e realizzo applicazioni web programmate fondamentalmente in PHP e javascript. Che detta così sembra chissà cosa. In realtà l'80% del mio lavoro è di debug su migliaia di linee di codice. A scrivere si fa presto, controllare che tutto funzioni porta via mesi
          cheerson cx-10 -- eachine 8h mini -- eachine e55 -- syma X5SC

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi Visualizza il messaggio
            Coder = programmatore

            il mio lavoro è principalmente questo. Progetto e realizzo applicazioni web programmate fondamentalmente in PHP e javascript. Che detta così sembra chissà cosa. In realtà l'80% del mio lavoro è di debug su migliaia di linee di codice. A scrivere si fa presto, controllare che tutto funzioni porta via mesi
            Ok allora sei David. Ora tu hai dato un esempio come sia relativamente vero che con google si risolve tutto : Scrivi coder e trovi : cifrista...codifcatore Poi trovi Programmatore di computer, e ancora 1 a person or thing that codes 2 a person who designe and write ...computer programs.
            L'ambito risolve Ma nel tuo caso non lo fa proprio perchè ti presenti come un nibiaccio che si picchia col gatto e che poco sa di frullini....il che fa a pugni con l'immagine del programmatore di mestiere.
            Questo dimostra che sia google che il contesto non sempre risolvono e comunque un pò di tempo ci vuole per capire.
            Tu ,da romano potevi benissimo essere un cifrista, un esperto di antiquariato ( categoria che ama moltissimo i gatti, è ben noto...).
            Ma ,resti fra noi due : programmatore ti fa così schifo? io lo trovo migliore di coder...è brutto coder Vuoi mettere? la forza espressiva che ha "programmatore " ? corposo , potente, virile....coder è moscio moscio. Ciao

            Commenta


            • #7
              vabè..dipende come e cosa ma nei multirotori non programmi praticamente nulla..
              se proprio vogliamo: saldi, monti e alla fine setti con programmi semplici e intuitivi..
              al chè se coi diti sai solo programmare non è detto che sai assemblare, cablare e sistemare i fili a modino..
              poi se smanetti qualcosa fai anche sulle CLI ma sempre roba molto banale

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio

                Ok allora sei David. Ora tu hai dato un esempio come sia relativamente vero che con google si risolve tutto : Scrivi coder e trovi : cifrista...codifcatore Poi trovi Programmatore di computer, e ancora 1 a person or thing that codes 2 a person who designe and write ...computer programs.
                L'ambito risolve Ma nel tuo caso non lo fa proprio perchè ti presenti come un nibiaccio che si picchia col gatto e che poco sa di frullini....il che fa a pugni con l'immagine del programmatore di mestiere.
                Questo dimostra che sia google che il contesto non sempre risolvono e comunque un pò di tempo ci vuole per capire.
                Tu ,da romano potevi benissimo essere un cifrista, un esperto di antiquariato ( categoria che ama moltissimo i gatti, è ben noto...).
                Ma ,resti fra noi due : programmatore ti fa così schifo? io lo trovo migliore di coder...è brutto coder Vuoi mettere? la forza espressiva che ha "programmatore " ? corposo , potente, virile....coder è moscio moscio. Ciao
                È che il termine programmatore, data la mia età, mi fa sempre pensare a un tizio con una cartellina piena di schede perforate ;) . Coder rende più l'idea di uno che sta h24 a bruciarsi gli occhi si uno schermo col caraffone di caffè (ormai sostituito da una macchinetta a capsule) accanto.
                Comunque annche noi programmatori amiamo i gatti (anche se siamo soliti legare sul loro dorso una tartina imburrata in caso di blackout)
                cheerson cx-10 -- eachine 8h mini -- eachine e55 -- syma X5SC

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi Visualizza il messaggio

                  È che il termine programmatore, data la mia età, mi fa sempre pensare a un tizio con una cartellina piena di schede perforate ;) . Coder rende più l'idea di uno che sta h24 a bruciarsi gli occhi si uno schermo col caraffone di caffè (ormai sostituito da una macchinetta a capsule) accanto.
                  Comunque annche noi programmatori amiamo i gatti (anche se siamo soliti legare sul loro dorso una tartina imburrata in caso di blackout)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X