annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutti

    Ciao a tutti.
    Avendo una piccola figliA (si femmina) che mi sta martellando per un drone.... ecco che ho trovato questo bel forum (complimenti).
    Vuole costruirselo Lei (ma piace anche a me), quindi mi sono letto tutti i vostri consigli, sono pieno di dubbi ma riuscirò nella costruzione.


    gipopgi

  • #2
    ciao, ma quella lista della spesa del tuo scondo post è per il mutirotore dela figliA? ma quanti anni ha? cosa ha già pilotato alla perfezione prima di mettegli per le mani un 500?
    abbi pazienza ma un pò ci si preoccupa e giustamente perchè i multirotori sono tutt'altro che giocattoli.

    Commenta


    • #3
      Ciao. Si è "anche" per Lei. Siamo entrambi neofiti, ma appassionati. Ovviamente prenderò tutte le precauzioni del caso. Ogni consiglio è ben accetto.
      Li ho preso un clone cx-10 per iniziare... E' in viaggio.
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gipopogi Visualizza il messaggio
        Ciao. Si è "anche" per Lei. Siamo entrambi neofiti, ma appassionati. Ovviamente prenderò tutte le precauzioni del caso. Ogni consiglio è ben accetto.
        Li ho preso un clone cx-10 per iniziare... E' in viaggio.
        Grazie
        Il consiglio è quello di farti le ossa con qualcosa di simile nelle dimensioni ma decisamente meno potente. Il Cheerson Cx10 è un micro da indoor, l'S500 è un quad molto più grande (e pericoloso, per voi e gli altri). Anche come pesi in gioco (stai sul kg fra telaio, motori, batteria e elettronica) l'S500 non è un giocattolo: hai eliche da 9-10" che girano fino a 10.000 giri al minuto con una 3S, non sono uno scherzo.

        Commenta


        • #5
          Grazie per le informazioni.
          sono proprio a digiuno.
          mia figlia sta iniziando a progrmmare con arduino a scuola (medie) ed è fissata che deve costruirsi lei il drone.
          io lo desidero da tempo.
          vorrei fare una spesa unica anche se all'inizio dovrò stare moolto attento, ed evitare di dover cambiare i pezzi d li a poco.
          al limite, come già scritto in altro post, potrei iniziare con un frame più piccolo e mettere già i pezzi per un 500.

          Tu che consigli per un drone da montare che successivamente possa portare una gimbal/gopro?
          grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gipopogi Visualizza il messaggio
            Grazie per le informazioni.
            sono proprio a digiuno.
            mia figlia sta iniziando a progrmmare con arduino a scuola (medie) ed è fissata che deve costruirsi lei il drone.
            io lo desidero da tempo.
            vorrei fare una spesa unica anche se all'inizio dovrò stare moolto attento, ed evitare di dover cambiare i pezzi d li a poco.
            al limite, come già scritto in altro post, potrei iniziare con un frame più piccolo e mettere già i pezzi per un 500.

            Tu che consigli per un drone da montare che successivamente possa portare una gimbal/gopro?
            grazie
            Ciao e benvenuto(i)! Questo è il thread per le presentazioni, forse è meglio che tu chieda le info direttamente dove hai già postato cioè in Liste della Spesa. Così avrai più visibilità e consigli
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #7
              Ok. Scusa.e grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X