annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un saluto da un 70enne

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un saluto da un 70enne

    Ciao a tutti, non mi fido più a salire sui capannoni, perciò ho deciso di mandare un drone

  • #2
    ciao, peccato che non si possa fare.. devi rischiare la vita come hai sempre fatto..

    Commenta


    • #3
      wrighizilla , come qualcuno ha fatto notare nella sezione presentazioni, visto che ci siamo staccati dal forum di modellismo, pensate in futuro di aprire una sezione riservata ai piloti APR? Una sezione con magari indicati i costi, i corsi e il percorso da fare per conseguire gli attestati previsti dalle leggi vigenti per operare un drone professionalmente. Io rimango hobbysta, ma mi pare una proposta sensata vista la scissione.


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
        wrighizilla , come qualcuno ha fatto notare nella sezione presentazioni, visto che ci siamo staccati dal forum di modellismo, pensate in futuro di aprire una sezione riservata ai piloti APR? Una sezione con magari indicati i costi, i corsi e il percorso da fare per conseguire gli attestati previsti dalle leggi vigenti per operare un drone professionalmente. Io rimango hobbysta, ma mi pare una proposta sensata vista la scissione.

        Anche a me sembrerebbe sensato.
        Vola con la testa

        Commenta


        • #5
          Se posso dire la mia io non sono d'accordo. Anche se il forum adesso tratta solo droni e multirotori, ritengo opportuno continuare a parlare solo dell'uso hobbystico dei mezzi...
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta

          Sto operando...
          X