annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hola

    Finalmente dopo due anni che ci giro intorno, la scorsa settimana ho preso il mio primo drone...Blade Chroma con Gimbal 3 assi per Go Pro.

    Sono molto felice dell'acquisto, il drone si pilota facilmente... anche i miei figli non lo hanno fatto schiantare al suolo!!!.

    Sto cercando di studiare il miglior compromesso per un buon sistema FPV da installare sul drone...quindi leggero il più possibile i vostri preziosi consigli (sinceramente più leggo...più confusione mentale creo)!!!

    Mi sposto sulla sezione FVP...non sono nella pelle...non vedo l'ora di poter installare un sistema FPV!!!

  • #2
    Originariamente inviato da Blade75 Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo due anni che ci giro intorno, la scorsa settimana ho preso il mio primo drone...Blade Chroma con Gimbal 3 assi per Go Pro.

    Sono molto felice dell'acquisto, il drone si pilota facilmente... anche i miei figli non lo hanno fatto schiantare al suolo!!!.

    Sto cercando di studiare il miglior compromesso per un buon sistema FPV da installare sul drone...quindi leggero il più possibile i vostri preziosi consigli (sinceramente più leggo...più confusione mentale creo)!!!

    Mi sposto sulla sezione FVP...non sono nella pelle...non vedo l'ora di poter installare un sistema FPV!!!
    Bienvenido
    Nel frattempo studia (o almeno comincia a leggere) l'attuale regolamento Enac. Vedrai che tornerai presto con i piedi per terra ;-)
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

      Bienvenido
      Nel frattempo studia (o almeno comincia a leggere) l'attuale regolamento Enac. Vedrai che tornerai presto con i piedi per terra ;-)
      Quotone! Così Lillo non ci fa la figura del guastafeste. Aggiungo qualcosa : Regolamento Enac alla mano, a detta del mio neoamico pilota di eli ,in pratica di gente in regola già ora non ce n'è ,a meno che non abbiano fatto la richiesta scritta. Mi ha anticipato, che dato il diffondersi del mercato presto sarà obbligatorio un permessino di poco costo, ma senza il quale volare e passare il portone del Palazzo di Giusizia, sarà quasi ....simultaneo! In quanto ai tuoi figli stai bene attento perchè dai loro in mano qualcosa che NON è un giocattolo e può far male sia a loro che a terzi.
      I bambini imparano presto, ma hanno il cervello dei bambini, bravi e ben educati che siano. Poi sul fatto che molti adulti abbiano meno cervello di una capra...beh questo si sa ,ma è un altro discorso.
      Facci sapere, e buon divertimento e ,scusaci ma abbiamo il dovere, come appartenenti a questo gruppo, di invitare tutti a rispettare la Legge.

      Commenta

      Sto operando...
      X