annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve a tutti

    Salve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto al forum e saluto tutti i membri del forum, ho appena acquistato su subito un drone x380 hk, sono nuovo in questo mondo quindi perdonatemi se dirò castronerie.

    Ancora un saluto a tutti

  • #2
    ciao benvenuto!!

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      gran bel quadricottero l'XK380, non costasse una follia lo chassis me lo assemblerei volentieri...

      Commenta


      • #4
        ciao ragazzi si davvero bello l'ho preso usato a 150 euro con gimbal camera 45 ed fvp anche se non ho ben capito come far arrivare il segnale dalla camera al trasmettitore 5.8g

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
          Ciao,
          gran bel quadricottero l'XK380, non costasse una follia lo chassis me lo assemblerei volentieri...
          questa non l'ho capita
          Cioè, vorresti comprare i pezzi e assemblarlo tu? Non capisco il senso...
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

            questa non l'ho capita
            Cioè, vorresti comprare i pezzi e assemblarlo tu? Non capisco il senso...
            I pezzi li ho già tutti, volo già con un quadricottero da 380mm, vorrei comprarmi la scocca dell'X380 perché mi piace parecchio come estetica rispetto a generici telai "aperti" che si usano nei kit dei da assemblare, per poi metterci dentro apm, esc, motori, GPS, ecc che ho sull'attuale telaio per avere un clone autocostruito dell'X380...
            Alcuni lo hanno già fatto, anche qui sul forum (discussione relativa all'APM), con scocche di quadricotteri diversi, tipo P2 o simili.
            Il problema è che acquistare solo la scocca di un X380 ti costa 60-70 euro contro i 13 euro di un telaietto da 380mm in fibra di vetro che ho preso, per cui non ha senso, rimango con il mio telaio "scarenato"

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

              I pezzi li ho già tutti, volo già con un quadricottero da 380mm, vorrei comprarmi la scocca dell'X380 perché mi piace parecchio come estetica rispetto a generici telai "aperti" che si usano nei kit dei da assemblare, per poi metterci dentro apm, esc, motori, GPS, ecc che ho sull'attuale telaio per avere un clone autocostruito dell'X380...
              Alcuni lo hanno già fatto, anche qui sul forum (discussione relativa all'APM), con scocche di quadricotteri diversi, tipo P2 o simili.
              Il problema è che acquistare solo la scocca di un X380 ti costa 60-70 euro contro i 13 euro di un telaietto da 380mm in fibra di vetro che ho preso, per cui non ha senso, rimango con il mio telaio "scarenato"
              Adesso è tutto chiaro. Pensavo volessi assemblare da te proprio un Detekt X380 acquistando i pezzi separatamente.
              Forse meglio discuterne altrove ;-)
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                I pezzi li ho già tutti, volo già con un quadricottero da 380mm, vorrei comprarmi la scocca dell'X380 perché mi piace parecchio come estetica rispetto a generici telai "aperti" che si usano nei kit dei da assemblare, per poi metterci dentro apm, esc, motori, GPS, ecc che ho sull'attuale telaio per avere un clone autocostruito dell'X380...
                Alcuni lo hanno già fatto, anche qui sul forum (discussione relativa all'APM), con scocche di quadricotteri diversi, tipo P2 o simili.
                Il problema è che acquistare solo la scocca di un X380 ti costa 60-70 euro contro i 13 euro di un telaietto da 380mm in fibra di vetro che ho preso, per cui non ha senso, rimango con il mio telaio "scarenato"
                tu sai che ho usato la scocca del Bayang. x16 per assemblare il mio secondo quad, ma è un quaddino pilota ,mandato in avanscoperta per poi portare sul campo il 450 che ho terminato da un pezzo. Ho anche scritto che la scocca a uovo è veramente valida e che i motori sono protetti, cosa che non avviene nei vari frame dedicati. Però resta tutto molto ammucchiato, sacrificato e ti devi inventare soluzioni estemporanee per far quadrare tutto Poi se pensi che due sono i nemici della APM ,ovvero le vibrazioni e i campi elettromagnetici è chiaro che la soluzione ideale è quella del frame aperto. Si lavora con facilità e hai spazio per tutto.Ho visto che vendono dei protettori per i motori l'APM in qualche modo la si protegge Il componente più esposto resta il gps/compass che va allontanato dal gruppo sottostante. Io lo ho provato in tutti i modi, ma più mi avvicinavo i sat diminuivano e i valori salivano sopra a 2 e anche a 3 (con tanto di miss che avvisa :bad compadd health!) per tornare a 1,7 allontanadolo Sul trespolo che ho costruito sembra una scimmia appesa a un ramo ma il valore è 1.3 quasi costante. Certo che se cade picchia per primo ,ma è roba robusta Devi solo bloccare con colla a caldo o silicone il filo che va alle porte della APM e prevedere un punto di rottura alla base del trespolo .

                Commenta

                Sto operando...
                X