annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bentrovati!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bentrovati!

    Buongiorno a tutti, sono Lillo, vivo in provincia di Torino e sono appassionato di multirotori. Non disdegno le auto RC e sono incuriosito da tutto ciò che vola. La mia passione è nata da un piccolo elicottero da supermercato, da lì ho letto, studiato, imparato e speso parecchio
    Spero che questa nuova convivenza porti vantaggi per tutti, sempre nel rispetto delle regole (e non solo di quelle "dell'aria"). Un saluto a tutti!
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

  • #2
    Ueeeee, un potenziale vicino . In che zona sei della provincia di Torino?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
      Ueeeee, un potenziale vicino . In che zona sei della provincia di Torino?
      È strano come si era cosi vicini già prima ed accorgersene solo a scissione avvenuta!
      Comunque sono di Collegno e tu mi pare di Moncalieri, giusto?
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #4
        Ciao!
        Anche io elicottero da supermercato ... terribile!!

        Commenta


        • #5
          Saluti Quando sono in italia dormo ad avigliana...e diciamo che ho iniziato troppi anni fa
          nel lontano 1967 mio padre non mi diede piu la radio in mano per evidenti costi elevati e perche giocava lui
          Ripresa nel 1973 quando mio padre mi propose, per ricomporre la relazione famigliare tra modellisti , di provare con gli elicotteri Graupner bell 212
          anche perche studiavo da ing aeronautico con specializzazione eli e li ricominciò tutto ... spese incluse
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Saluti Quando sono in italia dormo ad avigliana...e diciamo che ho iniziato troppi anni fa
            nel lontano 1967 mio padre non mi diede piu la radio in mano per evidenti costi elevati e perche giocava lui
            Ripresa nel 1973 quando mio padre mi propose, per ricomporre la relazione famigliare tra modellisti , di provare con gli elicotteri Graupner bell 212
            anche perche studiavo da ing aeronautico con specializzazione eli e li ricominciò tutto ... spese incluse
            Grande Blade! Avevo un caro amico ad Avigliana che si stava appassionando insieme a me ai multirotori. Purtroppo una brutta malattia lo ha portato via, ma ogni volta che metto in volo qualsiasi cosa, penso a lui. Ci manchi Enrico
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta

            Sto operando...
            X