annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ex centrale termoelettrica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ex centrale termoelettrica

Volare in una Ex centrale termoelettrica?
    FATTO! Veramente da paura! Posto assolutamente terrificante e suggestivo, il volo è stato difficile, il sole delle 10 non mi permetteva di vedere bene gli ostacoli , sopratutto i cavi dell'alta tensione, eravamo solo io e mia moglie e, pur avendo due kit "antisommossa" eravamo in guardia perciò oltre a preoccuparmi del drone dovevo stare attento a tutti i suoni attorno a me, non è la condizione migliore per volare in FPV. Aggiungiamo la temperatura di -3 gradi che non aiuta , avevo le dita congelate!
    Parecchia gente lungo l'olona, dentro la centrale nessuno.
    Noi ci siamo limitati a camminare lungo il cortile centrale, senza fare rumore , non abbiamo disturbato nessuno. Come prima esplorazione è stata buona , molto tranquilla , volando basso senza fare lo spavaldo.
    La prossima volta vorrei , magari di pomeriggio e con più caldo, vorrei fare una panoramica dall'alto e/o trovare altri passaggi.
    Buona visione, spero vi piaccia!
    https://youtu.be/0MyLAlMZJkw

Wow​​​​​​.
    Bravissimo nel pilotaggio, e molto bella la location, proprio ideale per questa pratica.
    Mi è piaciuta la ripresa nel salone al minuto 1,20 con i raggi del sole che entrano dalle finestre in alto, molto suggestiva, ma bellissime anche le altre, lo stabile in decadenza lascia davvero a bocca aperta per la sua architettura retrò.
    Mi hai fatto venire voglia di prendere un piccolino e buttarmi nell'fpv....

Blade Chroma***Xk Detect X380-C***Yuneec Typhoon H

Commenta

Pier2162 non sto più usando il discovery, con sti cosini FPV fai più o meno tutto e non mi porto più uno zaino che pesa quanto un tir sulla schiena, poi ora che volare in FPV è "legale" ....
      riguardo il posto è allucinante, non avrei mai pensato , penso di averne esplorato 1/4 , guardando da googlemaps è immenso, però ero solo con la moglie ed addentrarmi nella parte più interna non mi sembrava saggio. Ma ci tornerò!

Commenta

Pier2162 scusami , mi sono accorto solo ora di aver aperto la discussione nella sezione sbagliata! Sorry.

Commenta

Non è sbagliata, va benissimo, ma se preferisci sposto in fpv.
          Blade Chroma***Xk Detect X380-C***Yuneec Typhoon H

Commenta

,Pier2162 come preferisci tu , sei tu il Boss

Commenta

Bel posto usavi un cinewhoop?
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

Commenta

bass11 così non mi preoccupo troppo degli ostacoli.

Commenta

Molto bello questo video, ma molto belli anche gli altri tuoi video.
                  Mi hai fatto venire la voglia di utilizzare il freestyle per fare video esplorativi.
                  Grandissimo!!!
                  luca
                  BotasyPotensicU36W - JJRC H36 - JJRC H31 - JJRC H55 - BUGS B7 - EMAX Tinyhawk Freestyle
                  FrSky Q X7

Commenta

Grazie, troppo gentile. Effettivamente questa storia di esplorare capannoni abbandonati è divertente, alla fine incontro sempre i writer o altri "dronisti", volo indoor e non infastidisco nessuno.

Commenta

Sto operando...
                    X