annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campo di volo ad Acerra (na)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campo di volo ad Acerra (na)

    Ho ricevuto una notizia da Umberto (nel mio post "drone in barca a vela"), che mi suggeriva un campo volo ad Acerra; per non essere off topics nella sezione del mio post, scrivo in questa sperando di non fare gaffes.
    Mi interesserebbe molto avere qualche notizia più dettagliata da Umberto inerente al campo di volo. Ho tentato di inviargli un msg privato, tramite questo forum, ma non so se ci sono riuscito.
    Se qualcuno degli amm. o dello staff, può darmi qualche dritta, per favore ?
    Grazie.
    GIZMOVINE XBM-50

  • #2
    Proviamo a quotarlo qui:Umberto
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Ciao Lillo2011, grazie per il tuo intervento; per continuare a colloquiare con Umberto, posso farlo da quì, oppure è più consono utilizzare il centro messaggi, in privato ?
      Perdona la banalità della domanda, ma non desidero violare le regole del forum ed ho l'ossessione di essere costantemente off topics involontariamente. Grazie per la pazienza.
      GIZMOVINE XBM-50

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Brunik Visualizza il messaggio
        Ciao Lillo2011, grazie per il tuo intervento; per continuare a colloquiare con Umberto, posso farlo da quì, oppure è più consono utilizzare il centro messaggi, in privato ?
        Perdona la banalità della domanda, ma non desidero violare le regole del forum ed ho l'ossessione di essere costantemente off topics involontariamente. Grazie per la pazienza.
        Dipende...se rimanete in topic, e quindi continuate a parlare di incontri e zone di volo, potete continuare tranquillamente qui, se parlate di altro è meglio farlo in privato, anche se dubito che Umberto si faccia vivo, visto che non ti ha risposte neanche in pm
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          Ciao Lillo, ho avuto il piacere di incontrare Umberto, persona amabilissima e cordiale, con il quale spero di scambiare notizie e pareri per me preziosissimi. Ti sono molto grato per avermici quasi accompagnato "per mano". Siete preziosissimi. Grazie ancora
          GIZMOVINE XBM-50

          Commenta

          Sto operando...
          X