annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fpv asti cuneo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fpv asti cuneo

    ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione. Come indicato nella sezione "presentiamoci", sono della zona di Alba nel cuneese. Mi chiedevo se tra gli iscritti ci fosse qualcuno della provincia di asti o cuneo per condividere qualche sessione di volo (ovviamente reacer fpv). Sono un principiante assoluto e mi piacerebbe imparare un po' di cose da utenti esperti......

  • #2
    Non sono né esperto né vicinissimo, ma sono di Moncalieri.
    Di solito volo con un amico a Chieri in un campo privato.

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie della risposta. Mio fratello è di Trofarello, quindi vengo da quelle parti spesso. Se posso unirmi io ho il sabato pomeriggio libero da impegni.....

      Commenta


      • #4
        Ciao, sono della zona di Alba, ho uno ZMR250 ma anche io sono alle prime armi, mai fatto racing con qualcuno, solo qualche voletto in solitaria al campo volo.
        Anche perché normalmente volo con aerei e elicotteri a vista.
        Youtube_Mattia90

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione. Come indicato nella sezione "presentiamoci", sono della zona di Alba nel cuneese. Mi chiedevo se tra gli iscritti ci fosse qualcuno della provincia di asti o cuneo per condividere qualche sessione di volo (ovviamente reacer fpv). Sono un principiante assoluto e mi piacerebbe imparare un po' di cose da utenti esperti......
          È stata da poco creata questa sezione che penso faccia proprio al caso vostro: https://www.dronerc.it/forum/forum/d...-e-multirotori
          Magari la spostiamo di là...
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

            È stata da poco creata questa sezione che penso faccia proprio al caso vostro: https://www.dronerc.it/forum/forum/d...-e-multirotori
            Magari la spostiamo di là...
            Perfetto!!!!

            Commenta


            • #7
              Fossano, ma sto ancora cercando di capire cosa scegliere x iniziare

              Commenta

              Sto operando...
              X