annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Urgente Drone Hubsan H501S

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Urgente Drone Hubsan H501S

    Buongiorno a tutti.
    Ho urgente bisogno di aiuto e supporto.
    Mi hanno appena regalato un Drone Hubsan modello H501S X4. Ma non riesco ad attivarlo.
    L'urgenza della mia richiesta riguarda l'eventualità o meno che il drone sia difettoso e per cui devo capirlo quanto prima per eventuale reso nei termini al fornitore.
    Ho eseguito tutte le operazioni preliminari di Calibrazione ma non si accendono i rotori. Ho seguito le istruzioni ma non si attiva.

    Per favore qualcuno può aiutarmi a capire se sono io che sbaglio qualcosa o il drone è difettoso?

    Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!

    M

  • #2
    Originariamente inviato da MarcoZ Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho urgente bisogno di aiuto e supporto.
    Mi hanno appena regalato un Drone Hubsan modello H501S X4. Ma non riesco ad attivarlo.
    L'urgenza della mia richiesta riguarda l'eventualità o meno che il drone sia difettoso e per cui devo capirlo quanto prima per eventuale reso nei termini al fornitore.
    Ho eseguito tutte le operazioni preliminari di Calibrazione ma non si accendono i rotori. Ho seguito le istruzioni ma non si attiva.

    Per favore qualcuno può aiutarmi a capire se sono io che sbaglio qualcosa o il drone è difettoso?

    Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!

    M
    Direi che un post nel thread specifico del 501 è più che sufficiente...se qualcuno ti potrà aiutare lo farà di la. Ti ricordo che da regolamento di ogni buon forum è vietato il cross-posting
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Confermo quanto detto da Lillo2011 e chiudo.

      Toys they're not

      Commenta

      Sto operando...
      X