annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volare in zona legnano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • volare in zona legnano

    ciao a tutti io sono di legnano e mi sta arrivando a casa un hubsan h 502e vorrei sapere chi e' della zona mia e dove va a fare un po' di pratica ciao

  • #2
    Ciao.
    Scusa il ritardo nella risposta, ma ho visto solo ora il tuo messaggio.

    A Legnano sei in area CTR Malpensa, per cui, a stretto rigore, non potresti volare.Per essere in regola ti dovresti spostare sulla destra dell'asse Nizzolina-Gorla Maggiore-GorlaMinore.
    Dietro l'Auchan di Rescaldina ci sono una serie di campi abbastanza estesi e disabitati:potresti provare li'.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      ciao io con il mio piccolo hubsan h502e diciamo che nn vado molto in alto per cui lo provo ovunque, nn ho ancora provato dietro l auchan , te dove vai ?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da facrimarau Visualizza il messaggio
        ciao io con il mio piccolo hubsan h502e diciamo che nn vado molto in alto per cui lo provo ovunque, nn ho ancora provato dietro l auchan , te dove vai ?
        Citavo dietro l'Auchan perche' e' fuori anche dalla CTR Malpensa: poi concordo con te che con i nostri "piccoli" anche questa storia della CTR lascia il tempo che trova. In ogni caso, a scanso di ogni equivoco, queste sono le regole ed e' giusto metterle in evidenza in modo che ognuno si regoli sotto la propria responsabilita' e buon senso.

        Io sono di Tradate e quindi volo nelle radure dei boschi tra Tradate-Mozzate-Castelnuovo-Appiano o nei campi tra Tradate-Lonate-Locate-Gorla, anche se poi faccio riprese sui laghi, in Valganna, al Campo dei Fiori, sul Generoso in Svizzera, lungo la ciclabile della valle Olona.
        Evito la ATZ dell'aeroporto di Venegono.
        In genere sto attento ad andare in posti e/o in orari poco o niente frequentati e a rimanere nelle distanze ENAC (200 mt di raggio e 70 di altezza max.): finora, non ho avuto problemi.

        Ho un Phantom 1 con Gimbal e Gitup Git2.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          Ciao io sono di busto, vado a svolazzare dietro casa in via ferrè , c'è un bel pratone, vicino malpensa fiere.
          Oppure con amici andiamo vicino "ticinoBlu" https://www.google.it/maps/place/Tic...39!4d8.7810025
          ma lì siamo vicini malpensa perciò stiamo molto molto bassi.

          Commenta

          Sto operando...
          X