annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali Sensori professionali esistono?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali Sensori professionali esistono?

    Salve stiamo facendo un progetto scolastico dove dovremmo creare un drone con una idea originale Io e dei miei compagni ne abbiamo avuta una ma ci servirebbe una lista o comunque qualche spunto su quali sensori un drone potrebbe trasportare o potrebbero servire a un eventuale professionista per alcuni tipi di lavori; se riusciste ad allegare qualche link o nomi specifici mi fareste un piacere enorme Spero di essere stato chiaro

  • #2
    ciao, non sei stato chiaro.
    Se non specifichi quale professionista e quali lavori dovrebbe svolgere non penso che arriveremo da qualche parte.

    Un drone può trasportare anche una mitragliatrice così come un sistema di nebulizzazione, dipende che lavoro devi svolgere: eliminare parassiti con una cal .50 mi pare esagerato, nebulizzare gas nervino su truppe nemiche invece è un'ottima idea.

    Commenta


    • #3
      Ok... è che io pensavo che nel caso in questo forum ci fosse qualcuno che lavorava con i droni potesse ad esempio dirmi il suo lavoro e i sensori che utilizza o che potrebbe utilizzare;
      Oppure qualcuno che conoscesse i sensori più utilizzati in un certo tipo di lavoro.
      Comunque se riuscite alcuni sensori che ci piacerebbe conoscere sono quelli utilizzati da:
      - Agricoltori
      - Ricerca di persone scomparse
      - Vigili del fuoco
      - Analisi della qualità dell'aria
      - Elettricisti
      - Cantieri
      - Photogrammetria o scansione 3D dell'ambiente quindi
      - Architetti

      Ecco questi sarebbero alcuni lavori dei quali ci piacerebbe conoscere e sensori di cui potrebbero necessitare; grazie dell'aiuto

      Commenta

      Sto operando...
      X