annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinione su canale YT

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opinione su canale YT

    Ciao a tutti i piloti

    Ho iniziato a volare qualche settimana fa e il mio amico, che mi ha costruito il drone 5", mi ha detto che se miglioro abbastanza e in fretta, potrei anche iniziare a postare i miei video sul suo canale. Mi chiedevo, per pura curiosità e sperando di non infrangere le regole o andare OT, se potevate dare un occhio a qualche video e dare la vostra opinione a riguardo. I video sono decenti? fanno schifo? come li migliorereste? (stile, location)

    Grazie a tutti, spero di non dover scomodare nessun Mod XD
    https://www.youtube.com/channel/UCFo...CrzbNkEghZZDig

  • #2
    Ciao.
    Beh, innanzitutto è vietato il volo in prossimità di zone abitate, sulle dighe artificiali, e figuriamoci sulle basi militari, volare sulla linea di costa (non mi sembra fosse inverno...) in long range ecc.ecc., tutte cose che ho visto in alcuni dei video del canale.
    Detto ciò, voglio almeno sperare che siate in regola con assicurazione e registrazione dei droni, e patentino se superano i 249 gr.
    Sempre nei video, dubito che uno spotter, se presente, possa sempre seguire il modello visto che in alcune situazioni scompare anche dalla vista del pilota.
    Io mi guarderei bene dal postarli sui social, comunque fate come meglio credete, ma non venite a cercare consensi in questo forum.
    Il regolamento di questo forum vieta di discutere di tutto ciò che non rispetta le leggi vigenti, e li sul canale mi sembra che ce ne sia in abbondanza.
    Sono buono e non cancello il link, solo un anno fa avrei cancellato l'intero post senza nemmeno dare spiegazioni, come previsto dal regolamento del forum.
    Forse lasciarlo farà da monito a qualche altro utente...
    Ultima modifica di Pier2162; 01 marzo 21, 18:15.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X