annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Natale 2022

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Natale 2022

    Un saluto all'amministratore ed a tutti gli utenti del forum.
    Anche quest'anno ci ritroviamo, seppur in pochi, a tirare le somme di quello che sembrava e doveva essere, finalmente, l'anno dove si riprendeva a vivere dopo la pandemia.
    Da un lato felici del fatto che il virus sia ormai diventato endemico, tristi ed arrabbiati invece dall'altro perché siamo qui a combattere con le difficoltà causate da una guerra che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere così vicina a noi e sopratutto così cruenta, orrenda e vergognosa.
    In ogni caso, Natale è arrivato, ma personalmente non mi sento proprio di festeggiare vista la situazione in generale.
    Auguro a tutti voi un felice Natale ed anno nuovo con le vostre famiglie, nella speranza che il prossimo anno sia nuovo per davvero, e porti un po' di tranquillità.
    Buone feste
    Pier
    Yuneec Typhoon H

  • #2
    Grazie Pier2162, mi associo augurando un felice Natale all'amministratore e tutti i componenti del forum con le famiglie, l'augurio di un anno nuovo finalmente migliore, buone feste.

    Commenta


    • #3
      Grazie Pier2162. Ricambio volentieri gli Auguri a te e a tutti i frequentatori del forum e mi associo ai tuoi desideri per un miglior 2023.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Grazie Pier auguri, auguri anche a tutti gli altri!
        Se ci potessimo levare dalle scatole questa guerra sarebbe già un bel traguardo, speriamo bene.

        Commenta


        • #5
          Ricambio con affetto. Passate meglio che potete queste Feste.

          Commenta


          • #6
            Buone Feste a tutti! Speriamo in un 2023 migliore.

            Commenta

            Sto operando...
            X