annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug segnalazioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug segnalazioni

    purtroppo al momento abbiamo un problema con il tasto "segnala" ci stiamo lavorando per risolvere il problema.
    nel caso riteniate di dover segnalare un post nocivo oppure contenente affiliazioni o contenuti non permessi dal regolamento potete inviare un PM ad un moderatore del forum

    vi ringrazio molto per la collaborazione

  • #2
    Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
    purtroppo al momento abbiamo un problema con il tasto "segnala" ci stiamo lavorando per risolvere il problema.
    nel caso riteniate di dover segnalare un post nocivo oppure contenente affiliazioni o contenuti non permessi dal regolamento potete inviare un PM ad un moderatore del forum

    vi ringrazio molto per la collaborazione
    Momentaneamente, non si potrebbe segnalare il primo post della discussione ed inserire come riferimento il numero del post "incriminato"?
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      si va bene anche così, ti ringrazio.
      purtroppo il bug è proprio questo.. al momento funziona bene solo la segnalazione sul primo messaggio.della discussione quindi le seguenti rendono un messaggio di errore..

      Ultima modifica di wrighizilla; 17 maggio 17, 20:25.

      Commenta


      • #4
        Dopo quasi un anno non si riescono ancora togliere eliminare i messaggi ricevuti (pare a caso) e memorizzati in automatico nell'area message center / gestione segnalazioni . È possibile chiedere che vengano cancellati ? Oramai tutti questi bug ....chiamiamoli di gioventù ....stanno diventando cronici e difetti da vecchiaia
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Dopo quasi un anno non si riescono ancora togliere eliminare i messaggi ricevuti (pare a caso) e memorizzati in automatico nell'area message center / gestione segnalazioni . È possibile chiedere che vengano cancellati ? Oramai tutti questi bug ....chiamiamoli di gioventù ....stanno diventando cronici e difetti da vecchiaia
          ti capisco ma io e gli altri mod non possiamo fare nulla.. non riesco neanche bene a capire quale sia il problema.. hai svuotato il cestino?
          io non ho messaggi archiaviati e il mio message center è vuoto eccetto i 2 messaggi che ci sono adesso e tutti vedono, quello test messo dal boss e una segnalzazione test che ho fatto ieri.

          quando apri il message center seleziona i messaggi inviati, ricevuti e sposta tutto nel cestino.. se ti restano nell'anteprima li apri e premi elimina.. infine svuoti il cestino e dovrebbe sparire tutto.
          se ti posso aiutare fammi sapere ma non ho accesso al pannallo di controllo amministratore quindi io vedo il forum praticamente come lo vedi tu.

          Commenta


          • #6
            Ma la vera domanda è che ci state a fare ancora qui?
            E non lo dico ne per provocare, chi mi conosce sa con quale passione ho contribuito a far crescere l'area droni e FPV ne per proporre alternative, dato che onestamente non ce ne sono.

            Il funzionamento del forum è più o meno uguale, con gli stessi problemi e bachi di quando è stato aperto.
            Sul forum del BR non ho visto, poi magari cercando meglio lo si trova, un solo riferimento, un link, una scritta o qualsiasi altra cosa che spieghi in modo permanente che la sezione droni è stata spostata qui.

            Chris rispondo alla tua elucubrazione nel post del salame di la relativa alla decisione di non far vedere nemmeno il mercatino alle persone non loggate.
            Ecco quello è un passo certo e sicuro verso la tomba

            Ribadisco, esprimo solo una gran tristezza a vedere prima il percorso e poi la fine di tutto il forum, perlomeno di questa sezione. Nell'altra forse ancora qualcosa si salva, ma forse...
            DronEzine
            www.dronezine.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Stefano Orsi Visualizza il messaggio
              Ma la vera domanda è che ci state a fare ancora qui?
              E non lo dico ne per provocare, chi mi conosce sa con quale passione ho contribuito a far crescere l'area droni e FPV ne per proporre alternative, dato che onestamente non ce ne sono.

              Il funzionamento del forum è più o meno uguale, con gli stessi problemi e bachi di quando è stato aperto.
              Sul forum del BR non ho visto, poi magari cercando meglio lo si trova, un solo riferimento, un link, una scritta o qualsiasi altra cosa che spieghi in modo permanente che la sezione droni è stata spostata qui.

              Chris rispondo alla tua elucubrazione nel post del salame di la relativa alla decisione di non far vedere nemmeno il mercatino alle persone non loggate.
              Ecco quello è un passo certo e sicuro verso la tomba

              Ribadisco, esprimo solo una gran tristezza a vedere prima il percorso e poi la fine di tutto il forum, perlomeno di questa sezione. Nell'altra forse ancora qualcosa si salva, ma forse...
              è una risorsa sprecata... Se dopo tutto sto tempo non è cambiato molto. Spero almeno di non veder critiche nei confronti di chi ci credeva
              ​​​​​
              ​​​​
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Stefano Orsi Visualizza il messaggio
                Ma la vera domanda è che ci state a fare ancora qui?
                :
                Io sto qui perchè a prescindere dal forum molto, anzi troppo carente, qui ci sono persone che si ingegnano, che aiutano. Certo, un forum gestito meglio sarebbe l'ideale ma, come ho già avuto occasione di dire in passato, il forum lo fanno sopratutto le persone che lo frequentano. La mia domanda invece è: tu cos'hai di meglio da proporre? Cosa c'è in Italia, in italiano che offra la competenza che ho trovato qui. Sono d'accordo con te, è un mese che " domani in giornata sarà effettuato ecc. ecc." A parte la nomina di alcuni moderatori e l'aggiunta dei microdroni non ho visto granchè, però sono rimaste le persone e vedrò di farmele bastare. Se tu hai di meglio da proporre ti ascolto ben volentieri.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio

                  Io sto qui perchè a prescindere dal forum molto, anzi troppo carente, qui ci sono persone che si ingegnano, che aiutano. Certo, un forum gestito meglio sarebbe l'ideale ma, come ho già avuto occasione di dire in passato, il forum lo fanno sopratutto le persone che lo frequentano. La mia domanda invece è: tu cos'hai di meglio da proporre? Cosa c'è in Italia, in italiano che offra la competenza che ho trovato qui. Sono d'accordo con te, è un mese che " domani in giornata sarà effettuato ecc. ecc." A parte la nomina di alcuni moderatori e l'aggiunta dei microdroni non ho visto granchè, però sono rimaste le persone e vedrò di farmele bastare. Se tu hai di meglio da proporre ti ascolto ben volentieri.
                  secondo me le risorse si trovano anche altrove e non credo sia il caso di pensare dove, chi o come.
                  Il punto è che rimane un forum all sbando e prima o poi anche i pochi rimasti volteranno pagina. Rimane il dispiacere. Da parte mia c'era anche tutta la volontà di esserne parte, ma così è impossibile
                  Ultima modifica di bass11; 15 dicembre 17, 20:30.
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio

                    Io sto qui perchè a prescindere dal forum molto, anzi troppo carente, qui ci sono persone che si ingegnano, che aiutano. Certo, un forum gestito meglio sarebbe l'ideale ma, come ho già avuto occasione di dire in passato, il forum lo fanno sopratutto le persone che lo frequentano. La mia domanda invece è: tu cos'hai di meglio da proporre? Cosa c'è in Italia, in italiano che offra la competenza che ho trovato qui. Sono d'accordo con te, è un mese che " domani in giornata sarà effettuato ecc. ecc." A parte la nomina di alcuni moderatori e l'aggiunta dei microdroni non ho visto granchè, però sono rimaste le persone e vedrò di farmele bastare. Se tu hai di meglio da proporre ti ascolto ben volentieri.

                    Ciao, prima di rispondere alla tua domanda che chiede cosa ho da proporre in alternativa ti dico subito che con il nickname "biv2533" sono stato moderatore per quasi 10 anni del forum del Barone Rosso e in particolar modo della sezione FPV e Riprese Aeree e della sezione Droni e Multirotori che ho fortemente spinto perché fosse creata all'interno della più grande community modellistica italiana.
                    Ho combattuto forti battaglie, nel cuore del forum del modellismo italiano, in quanto sia la disciplina del FPV sie il mondo dei droni multirotori non erano ben visti dal modellisti classici.

                    Giusto o sbagliato che sia ora non faccio più parte dello staff di moderazione, ma credo che tutto si possa dire del sottoscritto e delle attività svolte all'interno del forum tranne che non avessi una grandissima passione per questi argomenti e che non mi sia sempre prodigato per aiutare tutti i principianti o coloro che ne avessero avuto bisogno.

                    Ho iniziato a fare FPV su aerei radiocomandati nel 2006 e ad interessarmi di multirotori nel 2008.
                    Quindi ho un certo bagaglio culturale e tecnico alle mie spalle. bagaglio che ho sempre condiviso con chiunque ne facesse richiesta.

                    Quello che mi dispiace moltissimo, non è il fatto di non essere più moderatore, non ne avrei il tempo e forse nemmeno la volontà dopo tanto tempo; è comunque vedere che cioè che ho in parte contribuito a creare, sia finito così male.
                    Al di la della scissione del forum, nonostante la mia fermissima volontà nel considerarla un grosso errore, diciamo che visto che le cose sono andate così, si potevano tentare di raddrizzare, almeno facendo funzionare decentemente questo.

                    Il motivo del mio post che è di critica certamente per i motivi esposti poco sopra, è che non vedo volontà di cambiamento. Più o meno tutto è rimasto come diversi mesi fa, cioè quando è nato dronerc.
                    Le alternative non ci sono o meglio non su piattaforme come quelle del forum. Chi non è qui è sui social network.

                    Io continuo a bazzicare per una forma di affezione virale, ma lo svilimento dato dalle mancanza di attenzione e interesse non dei partecipanti come te e tanti altri, ma da parte dell'amministratore, fa si che le mie visite siano sempre più diradate. E questo lo dico con forte dispiacere, non con astio o volontà di ripicca.

                    DronEzine
                    www.dronezine.it

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Stefano Orsi Visualizza il messaggio
                      Io continuo a bazzicare per una forma di affezione virale, ma lo svilimento dato dalle mancanza di attenzione e interesse non dei partecipanti come te e tanti altri, ma da parte dell'amministratore, fa si che le mie visite siano sempre più diradate. E questo lo dico con forte dispiacere, non con astio o volontà di ripicca.
                      Resto però convinto che Social e Forum siano due strumenti con finalità diverse. I social aggregano molto e formano comunità, servono per lo scambio di informazioni (quanto ci metti a caricare una foto su un gruppo FB?) ma spesso e volentieri non si approfondisce nulla.
                      Ti interessava una discussione? Dopo pochi giorni è già morta, sepolta dagli altri messaggi, magari del molto superficiali ("Raga devo fare una nuova build...").
                      Il commento tecnico interessante è sepolto in mezzo a milioni di altri che scrivono spam tipo "perché?", "fico" o altri messaggini tipo chat.
                      D'altronde l'enfasi sui social è sull'adesso, sulla condivisione dell'istante, il passato svanisce in fretta e non interessa molto.

                      Discorso DroneRC: comprendo (e condivido) la tua amarezza, purtroppo è abbastanza evidente che l'admin c'è a singhiozzo, probabilmente le sue priorità oggi sono altre. Ne è affetto anche il BR: non dovevano migrare anche loro sulla nuova piattaforma? Cosa è successo? Come hanno scritto poco più su, alternative però non le vedo. Da utente di entrambi i mondi (gruppi social e forum) continuo a pensare che il forum abbia il suo spazio e che qui qualcosa di interessante si riesca a proporre, nonostante i bachi e una gestione tecnica a singhiozzo.
                      Sono dell'avviso che se l'admin deciderà di mollare la spugna, bisognerà organizzarsi fra noi e investire un po' di soldi per aprire qualcosa di diverso e, si spera, più presidiato, magari aperto a tutto il mondo R/C senza ghettizzazioni di sorta.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                        Resto però convinto che Social e Forum siano due strumenti con finalità diverse. I social aggregano molto e formano comunità, servono per lo scambio di informazioni (quanto ci metti a caricare una foto su un gruppo FB?) ma spesso e volentieri non si approfondisce nulla.
                        Ti interessava una discussione? Dopo pochi giorni è già morta, sepolta dagli altri messaggi, magari del molto superficiali ("Raga devo fare una nuova build...").
                        Il commento tecnico interessante è sepolto in mezzo a milioni di altri che scrivono spam tipo "perché?", "fico" o altri messaggini tipo chat.
                        D'altronde l'enfasi sui social è sull'adesso, sulla condivisione dell'istante, il passato svanisce in fretta e non interessa molto.

                        Discorso DroneRC: comprendo (e condivido) la tua amarezza, purtroppo è abbastanza evidente che l'admin c'è a singhiozzo, probabilmente le sue priorità oggi sono altre. Ne è affetto anche il BR: non dovevano migrare anche loro sulla nuova piattaforma? Cosa è successo? Come hanno scritto poco più su, alternative però non le vedo. Da utente di entrambi i mondi (gruppi social e forum) continuo a pensare che il forum abbia il suo spazio e che qui qualcosa di interessante si riesca a proporre, nonostante i bachi e una gestione tecnica a singhiozzo.
                        Sono dell'avviso che se l'admin deciderà di mollare la spugna, bisognerà organizzarsi fra noi e investire un po' di soldi per aprire qualcosa di diverso e, si spera, più presidiato, magari aperto a tutto il mondo R/C senza ghettizzazioni di sorta.
                        Condivido pienamente, io considero i social come fonte di informazioni da rivendere per chi li gestisce su chi li frequenta. Non ho un account Facebook Tumblr ecc. e sicuramente non lo avrò mai. Tempo fa mi ero offerto di partecipare, anche se solo dal punto di vista economico (perchè gestionalmente non ne capisco niente) per creare un nuovo forum ma allo stato attuale non si trova niente di meglio di questo. Ripeto, non per il forum in se ma per la qualità delle persone che lo frequentano. Anche per questo chiedevo a Stefano qualche proposta alternativa ma credo che a parte i soliti e ben noti forum in inglese non ci sia molto altro. Dispiace molto che le cose vadano a morire così, io ero favorevole alla dicotomia tra aeromodellisti e multirotoristi perchè ero sinceramente stufo di leggere tanti beceri e insensati attacchi da parte di individui che avevo soprannominato Napalm51 per la totale mancanza di maturità e coerenza che riuscivano a dimostrare. Prendo atto della situazione e, finchè rimarrà gente valida, continuerò a frequentare questo forum, poi si vedrà.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                          Tempo fa mi ero offerto di partecipare, anche se solo dal punto di vista economico (perchè gestionalmente non ne capisco niente) per creare un nuovo forum ma allo stato attuale non si trova niente di meglio di questo. Ripeto, non per il forum in se ma per la qualità delle persone che lo frequentano. Anche per questo chiedevo a Stefano qualche proposta alternativa ma credo che a parte i soliti e ben noti forum in inglese non ci sia molto altro. Dispiace molto che le cose vadano a morire così,
                          Non è che le cose stanno morendo. Un segno di vita c'è stato e lo dimostrano gli upgrade che ci sono stati e la creazione di nuove sezioni. C'è state l'apertura alle affiliazioni, visto che una larga fetta di utenza le ritiene importanti e che, tutto sommato, esistono da sempre su RCGroups senza che la reputazione del forum sia stata intaccata.
                          Sono stato reclutati nuovi mod anche se per fortuna va detto che la comunità è sana: è facile moderare quando si ha a che fare con gente dotata di buon senso.
                          Insomma, non dispero, di sicuro servirebbe maggiore presenza "tecnica" e purtroppo la piattaforma scelta per l'upgrade non è ancora molto "matura", ma è anche possibile che la situazione si sblocchi di qui a breve: la vita spesso e volentieri ti porta a mescolare le tue priorità e magari in questo momento i forum non sono in cima alla lista dell'admin.
                          Sul discorso nuovo forum per me dovrà essere proprio "l'ultima spiaggia", ovvero mi dovrei accorgere che qui non c'è più interesse a supportare il gruppo che si è formato: non sono mai stato uno a cui piace dividere o spaccare una comunità, se le cose qui partono (e a novembre c'è stato un sussulto) per me non ha senso cambiare (e se pensassi altrimenti non avrei MAI accettato il ruolo di mod). Si vedrà!

                          Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                          io ero favorevole alla dicotomia tra aeromodellisti e multirotoristi perchè ero sinceramente stufo di leggere tanti beceri e insensati attacchi da parte di individui che avevo soprannominato Napalm51 per la totale mancanza di maturità e coerenza che riuscivano a dimostrare. Prendo atto della situazione e, finchè rimarrà gente valida, continuerò a frequentare questo forum, poi si vedrà.
                          Io non ero d'accordo e continuo a trovarla una scelta poco logica, ma alla separazione riconosco il pregio di aver ridotto di molto la litigiosità nella nostra comunità.
                          Vedremo gli sviluppi!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                            Resto però convinto che Social e Forum siano due strumenti con finalità diverse. I social aggregano molto e formano comunità, servono per lo scambio di informazioni (quanto ci metti a caricare una foto su un gruppo FB?) ma spesso e volentieri non si approfondisce nulla.
                            Ti interessava una discussione? Dopo pochi giorni è già morta, sepolta dagli altri messaggi, magari del molto superficiali ("Raga devo fare una nuova build...").
                            Il commento tecnico interessante è sepolto in mezzo a milioni di altri che scrivono spam tipo "perché?", "fico" o altri messaggini tipo chat.
                            D'altronde l'enfasi sui social è sull'adesso, sulla condivisione dell'istante, il passato svanisce in fretta e non interessa molto.

                            Discorso DroneRC: comprendo (e condivido) la tua amarezza, purtroppo è abbastanza evidente che l'admin c'è a singhiozzo, probabilmente le sue priorità oggi sono altre. Ne è affetto anche il BR: non dovevano migrare anche loro sulla nuova piattaforma? Cosa è successo? Come hanno scritto poco più su, alternative però non le vedo. Da utente di entrambi i mondi (gruppi social e forum) continuo a pensare che il forum abbia il suo spazio e che qui qualcosa di interessante si riesca a proporre, nonostante i bachi e una gestione tecnica a singhiozzo.
                            Sono dell'avviso che se l'admin deciderà di mollare la spugna, bisognerà organizzarsi fra noi e investire un po' di soldi per aprire qualcosa di diverso e, si spera, più presidiato, magari aperto a tutto il mondo R/C senza ghettizzazioni di sorta.
                            anche la tua riflessione è interessante. È per questo che deprime un attimo trovarsi a leggere discussioni di anni prima. In tal caso che siano rimaste 10 persone valide su chissà quante è un peccato, non serve a nulla. Lato dronisti è più facile perderne che guadagnarli con questa situazione.

                            Ho visto io o o qualche altro abbiamo provato buttar giù una bozza di discussione magari su una esperienza, una discussione che rimanga diciamo, però finisce il giorno in cui nasce... O poco più.
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #15
                              Ero uno di quelli poco favorevoli alla scissione, ma per cause di forza maggiore mi sono dovuto adattare. Così ho cercato di prendere il buono che ne poteva venire fuori, cioè una comunità più tranquilla e vivibile sotto tanti punti di vista. Restano comunque alcune lacune, soprattutto nella parte gestionale, e per noi utenti resta da fare ben poco se non partecipare attivamente al forum stesso e al limite segnalare a chi ha le possibilità eventuali "problemi". Come dice Davide un segno di volontà da parte dell'admin c'è sicuramente stato, ma evidentemente non basta scrivere che "domani ci sarà un aggiornamento" se poi questo non viene fatto. Sinceramente mi sento preso un po' in giro da questo atteggiamento. Forse (e giustamente) l'admin ha altre priorità nella sua vita, ma in questo caso si poteva evitare di scrivere "domani" sapendo che questo giorno sarebbe stato ben lontano dalle sole 24 ore. Infine voglio quotare quello che scrive Stefano, e cioè che non esiste più nessun riferimento sul Barone Rosso che indirizzi su questo nuovo forum (a parte una piccolissima e vecchia discussione in Comunicazioni dallo staff)...in compenso vengono ancora pubblicate recensioni e articoli su multirotori
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X