annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riattivazione del Mercatino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riattivazione del Mercatino

    E' stato riattivato il mercatino, abbiamo deciso di rimuovere parte delle limitazioni che c'erano sul BaroneRosso per vedere come si evolve la situazione. L'unica limitazione rimasta è la quella del numero di messaggi e dell'anzianità di iscrizione per limitare il fenomeno dello spam commerciale.

    Vorremmo anche suddividere il mercatino in differenti sottosezioni, quindi se avete proposte fatele presenti in questo Thread.
    --
    Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
    WebMaster di: www.dronerc.it

  • #2
    Si potrebbe cominciare con le tre sezioni canoniche , multi completi, elettronica e radiocomandi. Magari ci sta pure una quarta sezione, stampanti 3D

    Commenta


    • #3
      io non starei a fare troppe sezioni.. per me al momento ne bastano 2 "multirotori" e "componentistica" in una vengono venduti rtr e assemblati anche parzialmente completi, nell'altra parti e pezzi di ricambio, radio, batterie ed elettronica varia.
      mi sembra presto per una sezione stampanti 3d nel mercatino, penso che possiamo stare a vedere e nel frattempo potrebbe andare benissimo quella di componentistica
      Ultima modifica di wrighizilla; 24 aprile 17, 14:52.

      Commenta


      • #4
        io credo che qualche sezione può essere necessaria, ma non stamp 3d visto che è un portale totalmente dedicato ai multirotori e non all'elettronica/modellismo in generale.

        Come suggerito io proporrei:

        Multirotori RTF/Componenti dove uno può inserire annunci di multirotori completi, oppure componenti come kit fpv/frame gimbal etc
        Elettronica/radiocomandi dove uno mette radiocomandi/batteria/caricabatteria motori centraline esc etc etc

        basta

        quindi solo questa macrodivisione
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #5
          Io sono per le due sezioni multirotori e componentistica, penso che sia più che sufficiente al momento.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BaroneRosso Visualizza il messaggio
            E' stato riattivato il mercatino, abbiamo deciso di rimuovere parte delle limitazioni che c'erano sul BaroneRosso per vedere come si evolve la situazione. L'unica limitazione rimasta è la quella del numero di messaggi e dell'anzianità di iscrizione per limitare il fenomeno dello spam commerciale.

            Vorremmo anche suddividere il mercatino in differenti sottosezioni, quindi se avete proposte fatele presenti in questo Thread.
            Ma quindi l'anzianità, e soprattutto i messaggi, si conteggiano da qui sul nuovo forum oppure da prima? Chi, sul baronerosso aveva magari 100 o più messaggi, qui se n'è ritrovati molti meno (si parla anche di migliaia di messaggi in meno). Tu, ad esempio, non potresti mettere annunci nel mercatino
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #7
              aggiungo che 80 messaggi vanno bene per il forum del baronerosso vista anche la vastità di argomenti ma qui sono un infinità.. non ho voglia di pulire le arrampicate di chi vuole vendere, auspico di ridimensionare molto il numero dei messaggi portandolo a un più sensato 30
              Ultima modifica di wrighizilla; 24 aprile 17, 23:49.

              Commenta


              • #8
                Cavolo non ce li ho 80 messaggi. Posso prenderne qualcuno in prestito dal vecchio account? :-l
                Due sottosezioni per ora possono bastare.
                La sezione stampanti 3d servirebbe ma nel forum prima che nel mercatino :-)
                Just my 2 cents.
                DronEzine
                www.dronezine.it

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Stefano Orsi Visualizza il messaggio
                  Cavolo non ce li ho 80 messaggi. Posso prenderne qualcuno in prestito dal vecchio account? :-l
                  Due sottosezioni per ora possono bastare.
                  La sezione stampanti 3d servirebbe ma nel forum prima che nel mercatino :-)
                  Just my 2 cents.
                  la sezione stampanti è nella categoria elettronica da oggi pomeriggio

                  Commenta


                  • #10
                    Ah no ho visto ora che la sezione Stampa 3D é stata fatta. Grazie :-)
                    DronEzine
                    www.dronezine.it

                    Commenta


                    • #11
                      ragazzi non so che dire.. il mercatino (vendo) ancora non funziona, mi scuso a nome di tutto lo staff, speriamo che possa essere sistemato al più presto.
                      abbiate pazienza e comprensione, ci stiamo mettendo impegno ma non è affatto semplice.

                      Commenta


                      • #12
                        Non ti preoccupare fate quel che dovete fare...il garage non è ancora pieno di roba da vendere

                        Commenta


                        • #13
                          Ora dovrebbe essere tutto ok, è stato abbassato anche il numero di messaggi a 30.
                          --
                          Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
                          WebMaster di: www.dronerc.it

                          Commenta


                          • #14
                            Chiedo informazioni su come chiudere in autonomia un thread qualora l'oggetto venga venduto, come avveniva nell'altro forum...non ho trovato il flag per chiudere... ho visto però che poi comunque la mia vendita è stata chiusa dopo averlo venduto..
                            Grazie
                            I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                            Commenta


                            • #15
                              si l'ho chiusa io. non ho idea se ci sia un flag per chudere, m'informo.. il problema è che al momento le segnalazioni hanno dei problemi e anche se segnali la vendita conclusa ti da errore salvo non usi il segnala del primo post.-- stiamo cercando di risolvere.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X