annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

liftoff non riconosce taranis qx7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • liftoff non riconosce taranis qx7

    salve,ho da poco acquistato liftoff per fare pratica col drone comprato da alcuni mesi e all'inizio andava , dopo mezz'ora di gioco ho spento e passate alcune ore liftoff non mi riconosceva il radiocomando(taranis qx7), ho cercato su internet e ho provato ad aggiornare i driver ma senza successo, stessa cosa per quanto riguarda le impostazioni di steam .Ovviamente il computer mi fa vedere che la radio è connessa ma non so per quale motivo liftoff no......qualcuno mi sa aiutare??

  • #2
    Ciao , vai su impostazioni windows, driver e dispositivi e con la taranis accesa e connessa cerca la porta usb corrispondente ed effettua il downgrade dei driver quindi torna alla versione precedente . Scollega e collega e dovrebbe andare

    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti.
      Anche a me Liftoff non riconosce più la Taranis QX7 dopo l'aggiornamento del firmware.
      Ho provato a seguire la procedura consigliata da Carlone92 ma non mi fa fare nulla sui driver, né upgrade né downgrade.
      Forse è l'ultima versione scaricata da OpenTX che non è compatibile con Liftoff (e pure con FPVFreerider)?
      Magari provo a fare un downgrade del firmware OTX e risolvo il problema...
      Chissà se questa cosa è successa anche ad altri.
      Magari esiste una semplice soluzione che non riesco a vedere...
      Attendo vostre.
      Buona serata a tutti.
      luca
      iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
      FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

      Commenta


      • #4
        Risolto tutto!
        luca
        iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
        FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

        Commenta


        • #5
          Perdonate la dimenticanza, ecco i passi da seguire per far riconoscere la Taranis a Liftoff.

          Allora:
          1. accendere la Taranis
          2. collegarla via USB
          3. scegliere "USB Joystick" e dare ok dalla Taranis
          4. click su "Rimozione sicura dell'hardware ed espulsione supporti"
          5. click su "Apri dispositivi e stampanti"
          6. sotto "Dispositivi" individuare la Taranis
          7. click con il tasto destro del mouse - "Proprietà" - "Hardware"
          8. nella lista "Funzioni dispositivo" fare click su "Dispositivo di input USB" - "Proprietà" (è in basso a destra) - "Cambia impostazioni" (è in basso a sinistra)
          9. click su "Driver" e poi su "Aggiorna driver"
          A questo punto dare conferma.
          Quando avrà aggiornato i driver scollegare la Taranis.
          Quando la ricollegherete dovrebbe tutto funzionare normalmente.
          Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
          Scusandomi ancora per il ritardo nello scrivere le operazioni da fare, rimango a disposizione di chi dovesse avere qualche problema.
          Buona serata a tutti... e buoni voli sul simulatore.
          luca
          iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
          FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

          Commenta


          • #6
            salve a tutti, sono nuovo nel forum ieri mi è finalmente arrivata la mia taranis qx7 e dopo aver installato liftoff è sorto un problema, dopo aver collegato la radio attraverso l'apposito cavo al computer, non viene riconosciuta la taranis dal simulatore, come faccio, ho gia provato a fare come arringhio ma niente

            Commenta

            Sto operando...
            X