annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulatore con gamepad PS4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Simulatore con gamepad PS4

    Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente a riguardo.
    Mi chiedevo se era possibile utilizzare il gamepad per PS4 su qualche simulatore, se si quale?
    Nell’attesa di buttarmi nel mondo FPV volevo divertirmi in questo modo e continuare a fare pratica con il jjrc H31..

  • #2
    Si dovrebbe poter fare, ma non è granchè utile se non usando una radio o almeno una di quelle finte radio USB che riproducono l'ergonomia di una vera radio. Forse ti conviene prendere una radio flysky, anche base , che poi userai davvero col drone

    Commenta


    • #3
      Quale mi consigli per poter cominciare?

      Commenta


      • #4
        Questa! Costa poco e ha ben 10 canali. Ci puoi fare il simulatore con gli appositi cavetti e, quando hai deciso puoi farci volare dal Racer semplice ad un complesso drone da ripresa. Ti metto il link (sponsorizzato) e un coupon sconto

        Flysky i6X FS-i6X 2.4GHz 10CH AFHDS 2A RC Transmitter With X6B/IA6B/A8S Receiver for FPV RC Drone
        [Coupon Code]: ToysHo
        [Original Price]: $85
        [Price After Coupon]: $48.94
        [Link]: https://m.banggood.com/custlink/KDmGi52UrE

        Commenta


        • #5
          Ottimo..grazie mille uso il tuo link per acquistarla..
          ultima domanda che simulatori mi consigli?

          Commenta


          • #6
            Grazie...
            qui trovi i cavetti e i software. Alcuni sono fatti davvero bene e comprendono non solo droni, ma anche tanti aerei. Intanto vedi quelli in dotazione al pacchetto, poi guarda freerider che ha uno scenario gratis

            ​22 In 1 2.4G Wireless Flight Simulator For Phoenix 5.0 Compatible JR/ FUTABA/ FS/ KDS/ Walkera
            [Events]: $15.99
            [Final Price]: $15.99
            [Link]: https://m.banggood.com/custlink/mDmv8HfESj​​​​​​

            Commenta

            Sto operando...
            X