annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flysky fs-i6s e simulatori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • flysky fs-i6s e simulatori

    salve a tutti, qualcuno è riuscito a far funzionare la suddetta radio con un qualunque simulatore? Io ormai sono entrato in uno stato di disperazione profonda: ho seguito qualunque tutorial sul tubo, acquistato ogni genere di cavo consigliato..... ma non c'è stato niente da fare. Il mio pc (windows 7) vede le varie chiavette con annessi cavi ma non rileva alcun movimento degli stick della radio. AIUTO!!!!

  • #2
    Io ho una Flysky fs-I6 e la collego al PC tramite Jack e software SmartPropoPlus. L'unico problema che ho avuto e' stato quello di far vedere il jack come porta Line-In e non come auricolare con microfono.
    Su un PC del 2012 non sono riuscito ad attivare questa possibilita' e, in effetti, con quel PC non mi funziona.Se usi cavi con dongle, hai provato a metterti in modo STUDENT?
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, come si mette la fs-i6s in modalità student?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta, come si mette la fs-i6s in modalità student?
        Ti posso rispondere per la FS-I6(non ho la "s").Devi andare in MENU,poi in SYSTEM poi scendere con il tasto DOWN fino a sotto la voce RX SETUP trovi sia la voce TRAINER MODE che quella STUDENT MODE.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          Ho visto dopo che hai la i6, nella i6s non c'è una voce di menu per quanto riguarda la modalità trainer o student.... stasera provo con smartpropoplus. Ho il cavo da collegare all'uscita pseudo trainer che dal lato opposto ha un ingresso per un cavo jack da 3.5. Uso quindi un cavetto audio e collego il tutto all'ingresso mic del PC. ..... non credo che funzionerà, avevo già una mezza idea di cambiare radio e mi sa che è arrivato il momento. ...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
            Ho visto dopo che hai la i6, nella i6s non c'è una voce di menu per quanto riguarda la modalità trainer o student.... stasera provo con smartpropoplus. Ho il cavo da collegare all'uscita pseudo trainer che dal lato opposto ha un ingresso per un cavo jack da 3.5. Uso quindi un cavetto audio e collego il tutto all'ingresso mic del PC. ..... non credo che funzionerà, avevo già una mezza idea di cambiare radio e mi sa che è arrivato il momento. ...
            Ricorda che, per funzionare, l'ingresso MIC deve essere confugurato come "LINE INPUT" o "AUX INPUT". Con Windows 10 l'opzione esce in automatico. Con le versioni precedenti bisogna cercare sulle proprieta' della scheda audio.
            Come ti ho detto, su un PC un po' datato non avevo questa opzione e il tutto non funziona. Su 2 laptop piu' recenti funziona sia con Windows7 che 10.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
              Ho visto dopo che hai la i6, nella i6s non c'è una voce di menu per quanto riguarda la modalità trainer o student.... stasera provo con smartpropoplus. Ho il cavo da collegare all'uscita pseudo trainer che dal lato opposto ha un ingresso per un cavo jack da 3.5. Uso quindi un cavetto audio e collego il tutto all'ingresso mic del PC. ..... non credo che funzionerà, avevo già una mezza idea di cambiare radio e mi sa che è arrivato il momento. ...
              Prova a dare un occhio a pag. 10 di questo manuale:

              https://www.manualslib.com/manual/10...page=10#manual

              Tu che hai in mano la radio, forse capisci meglio: sembra si possa attaccare alla porta USB senza dongles e il sistema(spero anche SmartPropoPlus) te lo riconosce come Joystick.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • #8
                Già provato con il suo cavo...... niente da fare. Ho preso il cavo dongles specifico e nemmeno quello funziona. Mi viene riconosciuto un joystick dal sistema, ma non rileva nessun movimento dalla radio.....

                Commenta

                Sto operando...
                X