annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema risposta motore/acceleratore stick

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema risposta motore/acceleratore stick

Ciao a tutti,mi chiamo Andrea mi sono appena iscritto a questo forum.
    Chiedo gentilmente un aiuto se possibile per capire cosa stà succedendo al mio drone fpv.
    Possiedo un Mario 5 con FC f405 F4 volo in 4s al momento ho motori da 1750kw,ricevente super d betaflight e vtx analogica ruschsolotank 800 mw.
    Ho un problema che anche usando pidtoolbox non sono riuscito a sistemare ..mi spiego:
    Sono comunque un neofita è solo qualche mese che piloto questo drone più in cinematico che in freestyle.
    All inizio pianure,qualche discesa tra qualche collina,diciamo che avvertivo tutto le risposte giuste tra me e il drone ..oggi sono andato a fare il mio primo dive tra una gola tra due monti qui vicino a me...in pratica cosa è successo? Mentre mi giro per scendere in dive per il primo momento tutto bene,poi io drone ha cominciato come accelerare da solo e usando il trottole su telecomando ho avvertito che non recepiva più i miei comandi...solo dopo qualche istante si è come sbloccato(scusate il termine) per poi riprendere.....dopo la prima impanicata ci ho voluto riprovare e solo nel momento che scendo giù in picchiata effettua questa cosa,nelle normali manovre è reattivo e preciso...ah tutto questo quando monto la gopro,senza non mi sembra di avvertire niente....grazie a chi vorrà aiutarmi,buona serata a tutti
Sto operando...
X