annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore con meno potenza di altri

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore con meno potenza di altri

    Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Fpv e ho realizzato il mio primo drone..
    Dopo alcuni giorni sono pronto per farlo decollare ma mi accorgo che un motore gira più lento degli altri e se tento di dare gas per decollare solo un motore prova ad alzarsi, mentre gli altri tendono meno..
    Ho paura a dare troppo gas perché a questo punto secondo me si gira su se stesso.
    Premetto che le eliche sono montate bene e che ho già fatto calibrazione esc.
    Su banco dopo la calibrazione sembra che i motori girino tutti alla stessa velocità, contrario di quando monto le eliche e provo.

    Chiedo a voi consigli.

    Vi lascio le caratteristiche del drone:

    Motori emax eco II 1900kw
    Stack: holybro kakute f7 45a hd e tekko32
    Frame: tbs source one v3 5 pollici
    Camera dji unit

  • #2
    Le ragioni potrebbero essere tante.
    Visto che hai gia' fatto la calibrazione degli ESC, potrebbe essere una non corretta taratura di giroscopio e accelerometro, per cui la FC non vede il drone orizzontale e cerca di correggerlo.
    Se usi Betaflight, questo dovrebbe essere facilmente comprensibile dalla posizione della figurina del drone:vedi se e' orizzontale, poi spostalo a mano in tutte le direzioni e vedi se la figurina si sposta di conseguenza.
    Un'altra possibilita' e quella che hai gain esagerati: prova a ridurre di molto i rates, per vedere se le cose migliorano.
    Anche i PID possono entrare, ma su questi e' piu' difficile darti indicazioni.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta

    Sto operando...
    X