annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo drone 4s Nazgul 5 (consigli principiante) + occhiali

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo drone 4s Nazgul 5 (consigli principiante) + occhiali

    Ciao a tutti, voglio entrare nel mondo FPV (premetto che mi interessa solo fare cinematic).
    Ho volato per anni con droni stabilizzati, da 3 anni solo con un Dji Mavic pro (che ho ancora)
    Nell'ultimo periodo mi son appassionato all'FPV, ho comprato qualche mese fa un Emax Tinyhawk 2 giusto per allenarmi a casa. (google terribili, non riesco a tenerli su, a volte ho anche nausea)
    Ho comprato anche una Taranis qx 7, che attualmente sto usando con il simulatore lfitoff per allenarmi in acro.
    Ora vorrei inizia a comprare qualcosa, mi hanno consiglio il NAZGUL 4s che dite?
    Per gli occhiali Eachine ev800d, ma avendo un pò di budget in più puntavo ai EV200d (escludo i fatshark perchè sono fuori budget) e purtroppo non conosco nessuno che possa farmeli provare e valutare anche la questione "nausea"
    Cosa dite? va bene come inizio per fare del cinematic?

  • #2
    Io ho gli eachine ev800d, hanno una buona definizione, ricevono piuttosto bene, si possono indossare con occhiali da vista sotto ma li ho accantonati perchè lo schermo è troppo piccino e sto provando uno schermo montato sulla radio che trovo molto più comodo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da kenji92 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, voglio entrare nel mondo FPV (premetto che mi interessa solo fare cinematic).
      Ho volato per anni con droni stabilizzati, da 3 anni solo con un Dji Mavic pro (che ho ancora)
      Nell'ultimo periodo mi son appassionato all'FPV, ho comprato qualche mese fa un Emax Tinyhawk 2 giusto per allenarmi a casa. (google terribili, non riesco a tenerli su, a volte ho anche nausea)
      Ho comprato anche una Taranis qx 7, che attualmente sto usando con il simulatore lfitoff per allenarmi in acro.
      Ora vorrei inizia a comprare qualcosa, mi hanno consiglio il NAZGUL 4s che dite?
      Per gli occhiali Eachine ev800d, ma avendo un pò di budget in più puntavo ai EV200d (escludo i fatshark perchè sono fuori budget) e purtroppo non conosco nessuno che possa farmeli provare e valutare anche la questione "nausea"
      Cosa dite? va bene come inizio per fare del cinematic?
      La questione nausea è una cosa passeggera che capita un po' a tutti finché inizi, di sicuro non ti passerà con un mattone come l'ev800d

      Io non prenderei assolutamente il Nazgul finché non hai trovato un occhiale adatto a te e imparato volare bene con il Tinyhawk
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta

      Sto operando...
      X