annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema canale VTX

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema canale VTX

    Ciao a tutti, apro una discussione perchè ho un "problema" con la mia VTX (matek HV).
    Indipendentemente dalla potenza di uscita selezionata che ha un range da 25 a 500 mW il canale E4 ( 5645 ) , tutti gli altri canali funzionano senza problemi .
    La frequenza 5645 inizialmente la usavo , poi da un giorno all'altro ha smesso di funzionare. Usavo quella perchè , leggendo alcuni test di antenne , la mia TBX Triumph e la precedente Lollipop lavoravano al meglio con stazionarie più basse rispetto gli altri canali.
    La cosa non me la spiego , e nulla cambia con smartaudio , anche settando E4 da betaflight lo schermo resta nero ,mi sposto su E3 oppure E5 e tutto funziona. La vtx non ha mai preso colpi , non è mai stata accesa senza antenna , la potenza mai al massimo.
    Però quel canale non funziona.
    Voi avreste una spiegazione?
    Ultima modifica di Pier2162; 06 gennaio 21, 11:57.

  • #2
    Misteri dell'elettronica...
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Sempre per i misteri dell'elettronica e dell'informatica , non so perchè mi si è incasinato il messaggio.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zerogravity Visualizza il messaggio
        Sempre per i misteri dell'elettronica e dell'informatica , non so perchè mi si è incasinato il messaggio.
        Te lo sistemo io...
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Pier2162 grazie!

          Commenta


          • #6
            Aggiornamento :
            nel caso ad altri dovesse accadere, su matek , non so se anche su altre , il canale E4 ed E8 è bloccato di default. Il perchè inizialmente fosse sbloccato non lo conosco, si sono bloccati dopo la prima connessione via smartaudio. Il perchè e per come resta un mistero. Vorrà dire che userò altre frequenze.

            Commenta

            Sto operando...
            X