annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo drone auto costruito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo drone auto costruito

    ciao ragazzi in qualità di neofita vorrei costruire il mio primo drone race fpv con un bel attacco gopro
    so progettare piuttosto bene con fusion 360 e possiedo una prusa mk3s
    vorrei qalche consiglio sui componenti...... visto che sono dilettante in pilotaggio
    vorrei che il drone avesse la funzione di ritorno a casa con gps e se e possibile la funzione che se lascio lo stick lui non precipita
    o che se si accende resta in volo stazionario
    mi potete aiutare ?
    grazie in anticipo

  • #2
    nessun aiuto

    Commenta


    • #3
      Devi avere pazienza, il forum non è un centro di assistenza, nemmeno quest'ultimo ti dà una risposta in 24 ore.
      Se poi consideriamo anche la scarsa frequentazione, in buona parte dovuta all'entrata in vigore, a breve, delle nuove regole europee, è già tanto se riceverai una risposta.
      Ti consiglio di leggere le numerose discussioni sull'argomento che trovi nell'apposita sezione del forum.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Quello che chiedi lo fa un firmware che si chiama INAV e gira molto bene su FC matek (ovviamente anche su altre)
        Studiati quello e avrai le funzioni che dici. Per sollevare una gopro con un racer avrai bisogno di un quad con eliche da 5" quindi un 210 circa.
        Stampare il telaio in 3d di solito non porta al risultato voluto perchè troppo fragile rispetto al carbonio
        Ultima modifica di picoely; 13 gennaio 20, 15:46.

        Commenta


        • #5
          ok tante grazie che scheda di controllo mi consigli ?

          Commenta


          • #6
            Matek F722 con processore F7.

            Commenta

            Sto operando...
            X