Buona sera a tutti.
Giorni fa Mi è capitato per le mani un Eachine racer 250 con fc CC3D, ho pensato di modificarlo cambiando la fc con una Omnibus f4 pro v3 che avevo nel cassetto. La modifica è riuscita perfettamente, ho inserito anche un gps ed il collegamento con la mia Radiolink at10 è sbus. Fino a qui tutto bene, ho flashato la fc con il nuovo firmware e configurato tutto prima con betaflight ma ho riscontrato un problema, poi con inav. Arriviamo al problema.
Quando collego il fc al computer e calibro gli esc tutto bene, quando avvio i motori con i comandi del computer anche tutto bene, ma quando collego la radio e muovo gli stick i motori impazziscono e iniziano a girare in modo completamente indipendente. Non ho più controllo dei motori girano impazziti e posso solo disarmare e spegnere tutto. Questo problema l’ho riscontrato sia con betaflight che con inav. C’è qualcuno che può dare una soluzione al problema? Premetto che sia i motori che gli esc sono originali del Eachine e che la radio funziona perfettamente xchè l’ho provata con un altro drone. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eachine racer 250 fc Omnibus f4pro v3
Comprimi
X
-
Eachine racer 250 fc Omnibus f4pro v3
Ultima modifica di Kaligola; 28 novembre 19, 23:09.Tag: Nessuno
-
Ho risolto!!!! Ho capito che era l’AirMode permanente a dare noia al fc. L’ho disabilitato ed ora è quasi a posto. Ho solo una diversità di rotazione di un motore.
-
Ho usato un’altra omnibus f4 montata con un esc 4in1 su un altro drone ma la storia non cambia. Anche con questa stesso problema, motori impazziti. Ho provato a flashare un firmware più vecchi ma continua a dare sempre lo stesso problema. Qualcuna ha una soluzione? Grazie!!!
Lascia un commento:
-
Immagino tu abbia flashato con full erase del chip...e ricalibrato gli ESC se sono quelli che vanno ricalibrati. Se ricordo la calibrazione non è necesaria per quelli che supportano il DSHOT
Lascia un commento:
Lascia un commento: