annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine racer 250 fc Omnibus f4pro v3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kaligola
    ha iniziato la discussione Eachine racer 250 fc Omnibus f4pro v3

Eachine racer 250 fc Omnibus f4pro v3

Buona sera a tutti.
    Giorni fa Mi è capitato per le mani un Eachine racer 250 con fc CC3D, ho pensato di modificarlo cambiando la fc con una Omnibus f4 pro v3 che avevo nel cassetto. La modifica è riuscita perfettamente, ho inserito anche un gps ed il collegamento con la mia Radiolink at10 è sbus. Fino a qui tutto bene, ho flashato la fc con il nuovo firmware e configurato tutto prima con betaflight ma ho riscontrato un problema, poi con inav. Arriviamo al problema.
    Quando collego il fc al computer e calibro gli esc tutto bene, quando avvio i motori con i comandi del computer anche tutto bene, ma quando collego la radio e muovo gli stick i motori impazziscono e iniziano a girare in modo completamente indipendente. Non ho più controllo dei motori girano impazziti e posso solo disarmare e spegnere tutto. Questo problema l’ho riscontrato sia con betaflight che con inav. C’è qualcuno che può dare una soluzione al problema? Premetto che sia i motori che gli esc sono originali del Eachine e che la radio funziona perfettamente xchè l’ho provata con un altro drone. Grazie.
    Ultima modifica di Kaligola; 28 novembre 19, 23:09.

• Kaligola
    ha risposto
    Ho risolto!!!! Ho capito che era l’AirMode permanente a dare noia al fc. L’ho disabilitato ed ora è quasi a posto. Ho solo una diversità di rotazione di un motore.

Lascia un commento:

• Pier2162
    ha risposto
    Fai la prova senza eliche?

Lascia un commento:

• Kaligola
    ha risposto
    Ho usato un’altra omnibus f4 montata con un esc 4in1 su un altro drone ma la storia non cambia. Anche con questa stesso problema, motori impazziti. Ho provato a flashare un firmware più vecchi ma continua a dare sempre lo stesso problema. Qualcuna ha una soluzione? Grazie!!!

Lascia un commento:

• vince59
    ha risposto
    Immagino tu abbia flashato con full erase del chip...e ricalibrato gli ESC se sono quelli che vanno ricalibrati. Se ricordo la calibrazione non è necesaria per quelli che supportano il DSHOT

Lascia un commento:

Sto operando...
X