annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali antenne per FPV?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio

    Certo, questa è la mia esperienza con la pagoda che hai sulla ricevente.
    La radio va benissimo, al campo ne vedo diverse e nessuno ha dei problemi.
    Bene il faisafe.


    Umberto
    Ottimo, allora vedrò di comprare queste Aomway. Grazie mille!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Azgana Visualizza il messaggio

      Ottimo, allora vedrò di comprare queste Aomway. Grazie mille!
      Prego, occhio a scegliere il connettore giusto, l'offerta è per 2 pezzi con lo stesso connettore.



      Umberto
      There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
      JW

      Commenta


      • #18
        Questa pagoda è tremendamente buona, sembra incredibile visto il prezzo ma Performa addirittura meglio della mia FuriousFPV che costa i quadruplo: [2,70€ 82% OFF]Realacc Pagoda Antenna RHCP Right Angle 5.8G 5dBi 50W 75mm Omni FPV Antenna SMA/RP-SMA For RC Drone RC Parts from Toys Hobbies and Robot on banggood.com https://banggood.app.link/KVTkmajrm3

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da loryriga Visualizza il messaggio
          Questa pagoda è tremendamente buona, sembra incredibile visto il prezzo ma Performa addirittura meglio della mia FuriousFPV che costa i quadruplo: [2,70€ 82% OFF]Realacc Pagoda Antenna RHCP Right Angle 5.8G 5dBi 50W 75mm Omni FPV Antenna SMA/RP-SMA For RC Drone RC Parts from Toys Hobbies and Robot on banggood.com https://banggood.app.link/KVTkmajrm3
          io non ne ho sentito parlare molto bene, magari andrà a fortuna :-)
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da loryriga Visualizza il messaggio
            Questa pagoda è tremendamente buona, sembra incredibile visto il prezzo ma Performa addirittura meglio della mia FuriousFPV che costa i quadruplo: [2,70€ 82% OFF]Realacc Pagoda Antenna RHCP Right Angle 5.8G 5dBi 50W 75mm Omni FPV Antenna SMA/RP-SMA For RC Drone RC Parts from Toys Hobbies and Robot on banggood.com https://banggood.app.link/KVTkmajrm3

            Le pagoda che ho provato io erano le stesse ma con connettore dritto, le ho scartate perchè la qualità del video scadeva facendo acrobazie e avevano una portata scarsa, come per tutte le antenne il rispetto delle dimensioni è molto importante, forse le tue sono piu' vicine al disegno originale.
            Con i cinesi non c'è da meravigliarsi di niente, ho trovato delle antenne con connettore a 90° con il filo caldo non saldato, antenne 2,4 con la calza non a massa, se ne trovi una buona tienila ben stretta e amen.

            Sarebbe interessante sapere se Azgana ha notato dei miglioramenti

            Umberto
            There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
            JW

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio


              Le pagoda che ho provato io erano le stesse ma con connettore dritto, le ho scartate perchè la qualità del video scadeva facendo acrobazie e avevano una portata scarsa, come per tutte le antenne il rispetto delle dimensioni è molto importante, forse le tue sono piu' vicine al disegno originale.
              Con i cinesi non c'è da meravigliarsi di niente, ho trovato delle antenne con connettore a 90° con il filo caldo non saldato, antenne 2,4 con la calza non a massa, se ne trovi una buona tienila ben stretta e amen.

              Sarebbe interessante sapere se Azgana ha notato dei miglioramenti

              Umberto
              Accidenti non l'avrei mai pensato, devo essere stato davvero fortunato con la mia allora!
              Recentemente l'ho testata anche a fianco di una AXII 2 e nonostante la Lumeniér sia visibilmente superiore devo dire che non ha sfigurato poi così tanto.
              Ne ho in arrivo un'altra in questi giorni, farò un confronto tra le due per sciogliere ogni dubbio.

              Commenta

              Sto operando...
              X