annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risolto problema disturbo video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risolto problema disturbo video

    Buonasera. Dopo innumerevoli tentativi fialmente ho fatto sparire le righe sul monitor, alimentando separatamente cam e vtx. È nato però un altro problema, come calcolo la dimensione il mha della batteria, ho fatto una prova con una 2s da 2500, ma penso siano sufficienti 400/500 mha. Come si calcola il tempo in relazione alla capacità della batteria ?

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Renatox2 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Dopo innumerevoli tentativi fialmente ho fatto sparire le righe sul monitor, alimentando separatamente cam e vtx. È nato però un altro problema, come calcolo la dimensione il mha della batteria, ho fatto una prova con una 2s da 2500, ma penso siano sufficienti 400/500 mha. Come si calcola il tempo in relazione alla capacità della batteria ?

    Grazie
    Quanto assorbono i componenti che hai attaccato alla batteria? Da lì è abbastanza semplice, 500mah significa che la batteria è in grado di erogare all'incirca 0,5A per un ora. Se la tua camera assorbe 1A, la batteria dura indicativamente mezz'ora. Ovviamente non porti mai una batteria a zero, per cui dimensiona la batteria di conseguenza...

    Commenta


    • #3
      Vediamo se ho capito. Vtx eachine tx 526 a 25mw consuma 100mA - - - runcam micro sparrow a 12v consuma 70mA conseguenza 170mA per i due componenti. Se uso una batteria da 350mah dovrei avere un'autonomia di: 60/350*170=29 minuti. Giusto?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Renatox2 Visualizza il messaggio
        Vediamo se ho capito. Vtx eachine tx 526 a 25mw consuma 100mA - - - runcam micro sparrow a 12v consuma 70mA conseguenza 170mA per i due componenti. Se uso una batteria da 350mah dovrei avere un'autonomia di: 60/350*170=29 minuti. Giusto?
        No, 350mAh di capacità / 170mA di consumo = poco più di due ore, ovviamente ti fermi prima perché non devi andare a sotto i 3,0v per cella (la batteria completamente scarica è 2,7v per cella).
        In sintesi, se i tuoi componenti assorbissero esattamente 350mA quella batteria durerebbe un ora, assorbendo circa la metà la batteria dura il doppio (2 ore circa). Ti conviene comunque tenerti un 30% di margine per tenere conto che la batteria non viene scaricata totalmente, ecc.
        Ultima modifica di Invernomuto; 28 agosto 18, 21:46.

        Commenta


        • #5
          Ok. Grazie.



          ​​

          Commenta

          Sto operando...
          X