annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rtf

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rtf

    Qualcuno sa consigliarmi un drone da racing rtf per principianti?

  • #2
    La disciplina racing non è proprio adatta ai principianti, è pertanto difficile trovare un modello che si possa dire essere un entry level in questa categoria.
    L'unico che mi viene in mente è il Bugs 6 o il successivo Bugs 8 entrambi della Mjx, ma nessuno dei due e adatto a chi non abbia già una buona pratica coi pollici.
    Ultima modifica di Pier2162; 05 luglio 18, 14:27.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Scusa... Mi sono spiegato male... In realtà non ho mai pilotato un drone da Racing ma sono diversi anni che volo con un DJI Phantom 4... Quindi mettendomi un controller in mano saprei già volare...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da SilverBaron Visualizza il messaggio
        Scusa... Mi sono spiegato male... In realtà non ho mai pilotato un drone da Racing ma sono diversi anni che volo con un DJI Phantom 4... Quindi mettendomi un controller in mano saprei già volare...
        Allora il discorso cambia sempre che tu sappia volare in acro, perché i racer non hanno nessun genere di aiuto quale altitude hold o GPS.
        Dipende anche cosa intendi farne, se solo divertirti o passare a quella disciplina.
        Nel primo caso vanno bene i modelli che ti ho indicato, sono veloci e divertenti e costano poco, nel secondo caso un buon rtf potrebbe essere l'Eachine x220s di cui trovi la discussione qui:
        https://www.dronerc.it/forum/forum/c...d-x220-rtf-arf
        Ultima modifica di Pier2162; 05 luglio 18, 19:57.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Grazie mille...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da SilverBaron Visualizza il messaggio
            Grazie mille...
            Figurati
            Yuneec Typhoon H

            Commenta

            Sto operando...
            X