annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info fpv racer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info fpv racer

    Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche buona anima che abbia pazienza di spiegarmi come funziona il mondo degli fpv racer. Ho un dys lightning 220 da sistemare e un eachine 105 fpv bnf nuovo da brindare ennon riesco a bindarlo. È anni che uso elicotteri aerei e ho due droni per riprese aerei e due droni della blade ma non ho mai incontrato questo tipo di difficoltà! Avrei bisogno che qualcuno mi spieghi come posso bindare L eachine e come posso sistemare L altro... ho anche visto nei vari video che tanti usano cleanflight e L altro programma con la vespa che ho già scaricato per regolare i valori ma non riesco a stabilire la connessione tra mainboard e pc. Ringrazio tanto chi può aiutarmi e ha pazienza di spiegarmi un po’ questo magnifico lato del modellismo e che mi aiuti a risolvere questo grattacapo che magarinper uno esperto è da nulla ma per me che sono profano è una cosa irrisolvibile!
    Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

  • #2
    Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche buona anima che abbia pazienza di spiegarmi come funziona il mondo degli fpv racer. Ho un dys lightning 220 da sistemare e un eachine 105 fpv bnf nuovo da brindare ennon riesco a bindarlo. È anni che uso elicotteri aerei e ho due droni per riprese aerei e due droni della blade ma non ho mai incontrato questo tipo di difficoltà! Avrei bisogno che qualcuno mi spieghi come posso bindare L eachine e come posso sistemare L altro... ho anche visto nei vari video che tanti usano cleanflight e L altro programma con la vespa che ho già scaricato per regolare i valori ma non riesco a stabilire la connessione tra mainboard e pc. Ringrazio tanto chi può aiutarmi e ha pazienza di spiegarmi un po’ questo magnifico lato del modellismo e che mi aiuti a risolvere questo grattacapo che magarinper uno esperto è da nulla ma per me che sono profano è una cosa irrisolvibile!
    Dacci qualche dettaglio in più, così è difficile aiutarti. Che vuol dire che hai un lighting 220 della DYS da sistemare?
    Per bindare intendi che non riesci a far dialogare radio e ricevente? Che marca e modello di radio hai e che ricevente è montata sull'Eachine?
    Che firmware è caricato sulle schede di volo dei tuoi quad?

    Commenta


    • #3
      Da sistemare intendo che il mio amico che me L ha regalato L ha schiantato ed è saltato un condensatore di un esc e la telecamera ma in teoria il drone dovrebbe comunque funzionare, infatti la ricevente collegata al mio lightning ri sci a bindarla con la radio ma non riesco a far partire il drone. Ovviamente proverò a saldare il condensatore staccatosi ma comunque tramite il programma cleanflight scaricato che al suo interno mi da la connessione stabilità con il modello ma non mi apre la finestra dove posso regolare la flightboard! Per quanto riguarda l eachine io appena attacco la batteria vedo che il satellite fa un lampeggio di led ma dopodiché non lampeggia più e anche se provo a bindarlo con la radio lei mi dice bind fallito! Ho provato ad attaccare anche quest ultimo al software di programmazione ma non riesco a farlo comunicare con il pc! Io uso radio spektrum e comunque non capisco perché l eachine non riesco a bindarlo anche se L ho acquistato ieri in fiera... la mia teoria è che io debba programmarlo tramite software anche questo modello ma non riesco nemmeno a farlo comunicare!
      Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

      Commenta


      • #4
        Aggiornamento sono riuscito a far comunicare il tutto e adesso ho fatto anche il flash software, non riesconpero a bindare con radio spektrum tramite satellite L eachine 105! Sapete darmi lo script da scrivere in CLI per attivare il satellite? Ho provato da wiki di betaflight a carpire gli script ma non mi attivano il satellite! Non so più che santi chiamare con ste centraline programmabili giuro! Aiutoooo
        Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

        Commenta

        Sto operando...
        X