annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera runner 250 pro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera runner 250 pro

    Ciao ragazzi ho appena acquistato il walkera runner 250 pro,sono alle prime esperienze quindi vi chiedo il vostro aiuto.Al primo avvio senza eliche montate ho acceso il drone semplicemente x vedere e provare i comandi impostati di casa madre,dopo aver armato e fatto girare i motori (senza eliche) ho provato i comandi con il trasmettitore Devo 7,fino a qui tutto ok.Dopo di che ho spento il drone e poi il trasmettitore.
    Riaccendendo x la 2 volta il drone adesso emette un suono .Di continuo bip bip bip e lampeggia non facendomi armare i motori,perché? Che cosa è successo?

  • #2
    Ciao anche a me è successo così funziona tutto fa la classica musichetta ma non arma i motori

    Commenta


    • #3
      Accertatevi che i trim del radiocomando siano azzerati: pare questa sia la causa principale stando a discussioni che ho letto su altri forum.
      x Klaudio: accertati anche che la batteria sia completamente carica ed efficiente.
      Ultima modifica di Pier2162; 27 febbraio 18, 08:05.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Praticamente ho scoperto che mentre il drone va in allarme ,spegnendo e riaccendendo il trasmettitore l'allarme si ripristina.

        Commenta


        • #5
          Ciao Ragà,un enorme delusione è stata quella di aver scoperto che con il walkera runner 250 pro non posso modificare parametri e non esiste la modalità ACRO.
          Qualcuno sa come aiutarmi?
          non esiste un modo per settare i parametri della FC-250 ?
          cosa posso fare x volare in ACRO ?

          Commenta


          • #6
            Se dopo un minuto anche meno inizia a lampeggiare ed ad emettere un bip continuo, a perso la sintonia con il telecomando, sul manuale ce scritto come impostare un numero fisso di riconoscimento.
            Io ho risolto accendendoli tutti e due insieme, in questo modo credo che riescono a collegarsi, ci sono anche altri modi, ma e meglio provare cosi, anche se in teoria di fabbrica dovrebbero arrivare blinkati, comunque leggete il manuale sia sul drone che sul telecomando per risolvere il problema dell acro fammi sapere ciauz

            Commenta


            • #7
              Per poter volare in modalità acro mi dite come posso fare?
              devo cambiare la fc ?

              Commenta

              Sto operando...
              X