annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mambo Freestyle?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mambo Freestyle?

    Buongiorno a tutti ragazzi.
    Apro questo topic per il dilemma sortomi in questi giorni. Io Tornerò a casa presto anche se lavoro fuori sede, e a Natale giu da me mi sono fatto un regalo (parrot mambo mission), per Fare pratica con i comandi, la manovrabilià e l'esperienza con un drone senza stare troppo attento a Dove farlo, visto che il parrot pesa 60gr e con carene annesse s puo usare tranquillamente nel salotto di casa nostra.
    Ora premettendo che volevo avvicinarmi al mondo di questi gioiellini per le riprese incredibili che possono fare, per questo la scelta del parrot, in questo mesetto via mi sono documentato un po qua e là, e ho scoperto il mondo dei droni da gara e l'esperienza di volo in FPV incredibile che possono regalare.
    A questo proposito la Parrot aveva gia pensato, e anche se all'epoca dell'acquisto non era ancora disponibile, alla fine è arrivata la videocamera FPV per questo modellino niente male, che consente tutto un altro tipo di guida (Qualcuno si era gia arrangiato da se e se l'era fatta artigianalmente)
    Ho gia ordinato la minicamera sul sito insieme a qualche ricambio (non si sa mai!) ma dopo tutti i video e le evoluzioni che ho visto in rete ho capito che esistono vari stili di volo adottati dai Droni, da quelle piu semplici stabilizzate in verticale e orizzontale, a quelle completamente "Free", come la "racing mode" del mio Parrot Mambo promette di fare.
    TUTTAVIA, credo che in ogni caso questo drone, nonostante la possibilità di esibirsi in qualche "Flip" tramite tasto apposito, non mi lascerà MAI utilizzare il FlyPad senza i limiti del giroscopio, e non potrò mai manovrare come un drone FPV e andare giu pesante con le inclinazioni o ruotare su me stesso con la rotazione di uno styck...
    Nonostante immagino che l'esperienza di volo con il Minidrone parrot sia abbastanza godibile, sapete dirmi se c'è un modo di liberarsi di questo limite e ottenere una completa esperienza FPV con il mambo?
    Grazie in anticipo, a breve contro di postare qualche video dei primi Flight Test ;)

  • #2
    Nessuno? Meno male ho trovato da me oggi pomeriggio... come era immaginabile bastava tenere il telaio del parrot ed installare un nuovo cervello, che in questo caso fa anche da ricevente.
    Con una modica spesa quindi ( a parte i motori linkati nel video che sul sito risultano esauriti, ma immagino si possano sostituire piuttosto facilmente ) si puo trasformare il parrot (mambo o rolling spider che sia ) in un piccolo gioiellino.

    https://www.youtube.com/watch?v=VlPy...ature=youtu.be

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 0racol0 Visualizza il messaggio
      Nessuno? Meno male ho trovato da me oggi pomeriggio... come era immaginabile bastava.....un nuovo cervello
      Qui penso che nessuno sia pagato per aiutare o rispondere a qualcun altro. Se lo si fa è per spirito di condivisione, non per altro. Come scrivi tu, "come era immaginabile", bastava cercare un po' in rete prima di postare. Attendiamo qui le tue modifiche
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #4
        Vabbe cmq avrò scritto 3 post oggi e a tutti e 3 avete risposto in modo 1 piu scorbutico dell'altro ad iniziare dalla presentazione... non ve lo impone nessuno di stare qui a scrivere.
        Il senso di un Forum immagino sia crescere in comunità scambiando idee, domande, soluzioni, in modo da leggere sperimentare e pensare cose diverse.
        Se è tutto scontato e sono scemo io che non sono andato in rete a cercare che ci state a fare tutti qua? Per questo trovata la soluzione l'ho postata e ho spiegato come....

        Detto questo se volete vedere o discutere come migliorare questo quadricottero, cosa usa o non usa il tizio nel video, dove sbaglia o non sbaglia... beh fate per i fatti vostri che tanto c'è google, qui nessuno risolve niente a nessuno arrangiatevi !
        Ultima modifica di 0racol0; 17 gennaio 18, 21:08.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 0racol0 Visualizza il messaggio
          Vabbe cmq avrò scritto 3 post oggi e a tutti e 3 avete risposto in modo 1 piu scorbutico dell'altro ad iniziare dalla presentazione... non ve lo impone nessuno di stare qui a scrivere.
          Il senso di un Forum immagino sia crescere in comunità scambiando idee, domande, soluzioni, in modo da leggere sperimentare e pensare cose diverse.
          Se è tutto scontato e sono scemo io che non sono andato in rete a cercare che ci state a fare tutti qua? Per questo trovata la soluzione l'ho postata e ho spiegato come....
          Scorbutico? Prima di entrare in un forum si legge il regolamento. Se nessuno ti ha risposto forse è perchè nessuno ha un drone come il tuo, e poi come ti ha gia detto Lillo nessuno è pagato per rispondere, questo forum non è un centro di assistenza e le risposte non sono ne scontate e tantomeno c'è un tempo limite per averle.
          Con questo si chiude qui la polemica, puoi continuare con la discussione inerente il modello.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da 0racol0 Visualizza il messaggio
            Vabbe cmq avrò scritto 3 post oggi e a tutti e 3 avete risposto in modo 1 piu scorbutico dell'altro ad iniziare dalla presentazione... non ve lo impone nessuno di stare qui a scrivere.
            Il senso di un Forum immagino sia crescere in comunità scambiando idee, domande, soluzioni, in modo da leggere sperimentare e pensare cose diverse.
            Se è tutto scontato e sono scemo io che non sono andato in rete a cercare che ci state a fare tutti qua? Per questo trovata la soluzione l'ho postata e ho spiegato come....

            Grazie per la spiegazione...

            Detto questo se volete vedere o discutere come migliorare questo quadricottero, cosa usa o non usa il tizio nel video, dove sbaglia o non sbaglia... beh fate per i fatti vostri che tanto c'è google, qui nessuno risolve niente a nessuno arrangiatevi !
            Personalmente mi interessa poco e niente di un aggeggio che si pilota con uno smartphone

            Se preferisci possiamo chiudere la discussione, ne hai tutto il diritto
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta

            Sto operando...
            X