annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta visore FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta visore FPV

    Ciao a tutti,
    il mio racer vola che è una scheggia :-)

    Ora, come passo successivo, mi piacerebbe prendere un bel visore FPV senza spendere una follia.
    Che ne pensate dei seguenti prodotti:

    https://www.banggood.com/Eachine-VR-...r_warehouse=CN

    https://hobbyking.com/en_us/quanum-c...pv-goggle.html

    https://www.banggood.com/it/Eachine-...p-1182469.html

    Qualcuno li ha avuti oppure mi sa dire pregi e difetti?

    Leggendo in rete e su consiglio del carissimo Fulvico, ho trovato che si parla bene del Cyclops V2, ma manca il DVR ed il diversity. In compenso è apprezzato per la buona qualità della visione dello schermo.
    Gli altri 2 non li conosco...
    Ultima modifica di Lillo2011; 08 novembre 17, 10:02. Motivo: Corretto 3° link
    G.A.P. Pianezza (TO)
    Gaui X5
    Sebach 30E

  • #2
    Cerca in vol ocon issam su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
      Cerca involoconissam su youtube
      Sono iscritto al suo canale... Lui ha provato I 2 Eachine che ho linkato ma non i Quanum
      G.A.P. Pianezza (TO)
      Gaui X5
      Sebach 30E

      Commenta


      • #4
        dovrebbero arrivarmi gli ev100 in settimana..... appena li provo ti dico

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
          dovrebbero arrivarmi gli ev100 in settimana..... appena li provo ti dico
          Bene... Sono i tuoi primi visori o ne hai giá avuti altri?
          G.A.P. Pianezza (TO)
          Gaui X5
          Sebach 30E

          Commenta


          • #6
            Mi hanno regalato questi del link
            Virhuck LS-800D FPV Googgles DVR 5.8GHz, 3D Head Set, Occhiali da Vista con 5 "HD LCD / 128GB di Memoria / 854x480 Mini USB / Batteria incorporata 2000mAh, Occhiali VR per 5.8G FPV Drone: Amazon.it: Elettronica

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
              Mi hanno regalato questi del link
              Aspetto un confronto con gli EV100... Anche se penso che i Quanum non siano così malvagi
              G.A.P. Pianezza (TO)
              Gaui X5
              Sebach 30E

              Commenta


              • #8
                sono in consegna domani, sono veramente curioso di provarli....

                Commenta


                • #9
                  Io porto gli occhiali , ma non per miopia, per cui gli aggiustamenti delle lenti di quelli citati nel post n. 1 non fanno per me.
                  Secondo chi li ha provati, e' possibile usarli con occhiali(i quanum nella pubblicita' dicono di si, pero' mi sembrano enormi).
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • #10
                    io ho i vrd2 pro.
                    personalmente li ho scelti dopo una lunga ricerca per questi moviti:
                    - diversità
                    - dvr
                    - buona qualità dello schermo

                    li sto usando da qualche tempo e l'unico difetto che ho riscontrato (fastidioso), che perde alcune impostazioni inserite ogni volta che si stacca la batteria dal visore
                    per il resto mi sto trovando benone!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                      Io porto gli occhiali , ma non per miopia, per cui gli aggiustamenti delle lenti di quelli citati nel post n. 1 non fanno per me.
                      Secondo chi li ha provati, e' possibile usarli con occhiali(i quanum nella pubblicita' dicono di si, pero' mi sembrano enormi).
                      nemmeno io sono miope.. anzi il contrario, è da vicino che non vedo nulla, da lontano ci vedo benissimo.
                      da miope probabilmente ti vanno benissimo senza lenti aggiuntive, da presbite ce le devi mettere, se sei astigmatico ti attacchi e ti servono davvero gli occhiali
                      in ogni caso tutti questi goggles fanno malissimo credetemi.. temo la generazione goggles/smartphone pagherà in salute l'utilizzo di tutti questi dispositivi

                      Commenta


                      • #12
                        cosa intendi dire malissimo ??

                        Commenta


                        • #13
                          intendo che ogni volta che li tolgo rimango stralunato..
                          vabè è anche vero che nessuno ci passa molto tempo con i goggles ma ad ogni uso che ne faccio ho sempre la sensazione che non sia roba che fa troppo bene.

                          Commenta


                          • #14
                            Beh il tuo capo visivo per 7/10 minuti è focalizzato su uno schermo... piccolo, di media qualità (o bassa in taluni casi) e con meno frame rispetto alla tua vista normale.
                            Appena li togli hai un attimo di disonteriamento (ma questo accade anche con i VR sui videogame o video, tipo oculus etcc)

                            io personalmente vedo doppio per circa 5/6 secondi, appena tolgo il visore

                            poi dopo poco, metto a fuoco (ho 11/10 di vista)

                            Commenta


                            • #15
                              se vi accade una cosa del genere e' certo al 100% che avete problemi con l'ottica del visore. Io li uso da due anni con gli occhiali e non ho mai avuto problemi anche se li indosso per 20 minuti di seguito
                              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X