annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta antenne

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta antenne

    Ciao a tutti,
    ho un racer da 220 con cui mi diverto moltissimo. Devo acquistare gli occhiali da fpv. Le antenne in dotazione, sia nella vtx che nel visore dotato di diversity, sono le classiche antennine dritte...
    Cosa mi suggerite di sostituire?

    Ogni consiglio è ben accetto.

    PS. non capisco bene la differenze tra le antenne a 4 lobi, quelle piatte e le classiche dritte, esiste una guida qui sul forum?
    G.A.P. Pianezza (TO)
    Gaui X5
    Sebach 30E

  • #2
    anche io mi sono posto la stessa domanda (anche se parto da quelle circolari e non le stick)
    la scelta è ricaduta sulle aomway

    https://hobbyking.com/it_it/aomway-5...ma-rhcp-1.html

    da mettere sia sul quad che sui glasses.
    poca spesa, tanta resa

    n.b.
    controlla chiaramente qual è l'attacco che hai e di conseguenza scegli quelle con il connettore corretto

    Commenta


    • #3
      Grazie santorello.... Vedo anche che molti, sulle diversity, montano una lobata ed una quadrata. Mi danno un beneficio di mantenimento del segnale video, anche per lunghe distanze, tipo 2 km?
      G.A.P. Pianezza (TO)
      Gaui X5
      Sebach 30E

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mikiko Visualizza il messaggio
        Grazie santorello.... Vedo anche che molti, sulle diversity, montano una lobata ed una quadrata. Mi danno un beneficio di mantenimento del segnale video, anche per lunghe distanze, tipo 2 km?
        ti ricordo che discussioni sul volo long range sono vietate su questo forum.
        la massima distanza che ci può interessare sono 200 metri, a tale proposito ti linko il regolamento di volo per una utile rinfrescata
        https://www.dronerc.it/forum/forum/d...ndotta-di-volo

        Ultima modifica di wrighizilla; 26 ottobre 17, 14:35.

        Commenta


        • #5
          Ops, scusami... errore di digitazione: 0,2 km!
          G.A.P. Pianezza (TO)
          Gaui X5
          Sebach 30E

          Commenta

          Sto operando...
          X