annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Starter Kit Multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Starter Kit Multirotore

    Ciao a tutti,
    pratico modellismo da un po' di anni e mi sta partendo la scimmia per i multirotori in fpv (per lo più per fare due acrobazie in volo)
    ho visto qualche video su youtube e sembra decisamente divertente.
    L'idea è quella di divertirsi in campagna, pochi ostacoli e tanto spazio

    Vi elenco le mie esigenze, se riuscite ad indirizzarmi, è meglio..

    Innanzitutto, cosa mi serve? C'è qualche guida che mi posso leggere che mi fa da briefing iniziale?
    a casa ho caricabatterie, radiocomandi (solo 3ch), lipo (1s,2s,3s,4s)
    ma immagino che essendo tutto per auto rc, non vadano bene per l'eventuale multirotore... giusto?

    budget in teoria non ho limiti, tendenzialmente vorrei partire con un kit buono su cui giocare (anche buoni cloni vanno benissimo)
    vorrei iniziare, a spendere c'è sempre tempo

    Grazie a chi ha voglia di supportarmi

    Giuseppe

  • #2
    Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    pratico modellismo da un po' di anni e mi sta partendo la scimmia per i multirotori in fpv (per lo più per fare due acrobazie in volo)
    ho visto qualche video su youtube e sembra decisamente divertente.
    L'idea è quella di divertirsi in campagna, pochi ostacoli e tanto spazio

    Vi elenco le mie esigenze, se riuscite ad indirizzarmi, è meglio..

    Innanzitutto, cosa mi serve? C'è qualche guida che mi posso leggere che mi fa da briefing iniziale?
    a casa ho caricabatterie, radiocomandi (solo 3ch), lipo (1s,2s,3s,4s)
    ma immagino che essendo tutto per auto rc, non vadano bene per l'eventuale multirotore... giusto?

    budget in teoria non ho limiti, tendenzialmente vorrei partire con un kit buono su cui giocare (anche buoni cloni vanno benissimo)
    vorrei iniziare, a spendere c'è sempre tempo